Il sentiero della foresta
di Memory of dream

10/07/12, ore 20:39

Per il mondo in cui ti catapulta, per la descrizione maniacale di ogni dettaglio, per il freddo, la caccia, la solitudine, il legame mistico non la natura e la sua essenza.

10/07/12, ore 00:56

Ho letto solo il primo paragrafo dei quattro, è bellissima, è tutto descritto nei minimi particolari, è impossibile non trovarsi catapultati nella tua storia, la metto tra i preferiti e la finisco con calma, sentivo quasi il freddo sulla pelle (nonostante i trenta gradi he ho in camera...) scherzi a parte hai creato una gran atmosfera di caccia e tutto il lavoro che ne segue per recuperare ogni risorsa della preda.

Quando finisco questa vedo se hai scritto altro, mi piace moltissimo il tuo modo di descrivere, ciao ;)

Aggiunta:
ho appena finito, è un capolavoro, è quello che vorrei saper scrivere, me lo son salvata e me lo faccio stampare.

ti faccio i complimenti più sinceri, ho letto molte cose qui su efp ma il tuo lavoro non ha eguali finora, ovvio che ogni genere è diverso e ha le sue particolarità ma ho vissuto la caccia, il freddo e la tormenta, bellissima.

grazie!
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 08:33 pm)