Il segreto delle onde e delle foglie
di oOMeppyOo

14/04/14, ore 15:05

Prima di tutto, posso pure affermare che questa storia è fantastica e scritta molto bene. Tuttavia, ho trovato un piccolo punto in cui non mi ritrovo, ovvero questa frase: 'La domenica mattina è il momento della settimana che preferisco, quello che attendo dalla domenica sera, il momento in cui riesco a sedermi tranquilla su quelle rive a leggere i miei libri.', è scritta correttamente, volendo intendere che la domenica sera la ragazza aspettava la prossima domenica mattina, oppure volevi scrivere che il sabato sera aspettava la domenica mattina? Tess

24/01/12, ore 15:35

Non ci crederai, ma questa volta il tuo nick mi ha aiutata, è talmente particolare che quando ho
postato mi sono accorta che avevi pubblicato la storia! :)
A me è piaciuta molto, ovviamente ho dovuto vedere l'immagine che avevi scelto ed è una di quelle più carine, ed anche
come l'hai resa l'ho trovata una novità, mi aspettavo qualcosa di divertente (non so perché) ed invece la tua interpretazione
è dolce, delicata, molto introspettiva.
Mi dispiace solo per una cosa, che non le hai dato un prosieguo. Forse l'hai sentita così, che doveva nascere e concludersi lì
ma sarebbe stato bello approfondire quanto hai iniziato perché incuriosisce molto questo bacio rubato, infatti ho letto dopo che era
una one-shot. Non so tu, ma io la continuerei, se te la senti ovvio, se la storia l'hai fatta tua!
Cmq brava, è stato un buon lavoro considerando che le one-shot non sono mai facili da scrivere su questo pairing così particolare.
Un saluto affettuoso
medea :)