Sarà l'amore, a farci a pezzi
di Ashtart

16/02/17, ore 23:37

Non so perché... Non mi è mai piaciuta la coppia, ma, alla fine quasi piangevo...
Bella storia, bella e basta.
Profonda, piena di sentimento, emozionante in ogni sua sfumatura...
Sei bravissima\o .

Good and Bad

16/03/15, ore 00:34

Da questo momento in poi, per me, Nihal deve morire!
anche più di quanto lo volessi prima!
complimenti per la storia comunque!
È scritta bene! Mi piace!

Kiss kiss

Elfetta

20/05/14, ore 18:20

è....è....è... Bellisshimisshima!! Accidenti, complimenti!
Mi piace sempre leggere le fic "alternative" sul Mondo Emerso e questa è davvero stratosferica!
Molto forte e intensa!
Ok,momento di pausa dal fangirleggiamento estremo: qual'è la canzone? Leggendo il titolo ho pensato a Love will tear us apart dei Joy Division ma non mi è sembrato,no?
Comunque bellissima, complimenti!

30/01/12, ore 16:44

Io gia sono depressa e tu che fai? Scrivi una shot ancora più deprimente. Tono amaro? Honey, si stava facendo il capostipite degli etero, io avrei fatto una foto con su scritto "anche a Sennar piace duro!"
Comq mi piace specialmente quando gli rompe il culo
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 04:51 pm)

24/01/12, ore 11:08

-inserire faccina da 'megusta' qui, prego-
Okay, magari sono una shipper e mi piace vedere tutto questo angst riferito alla coppia - e una one shot crack!SenSter è tipo il non plus ultra - ma cercherà fermamente di mantenere toni non troppo fangirleschi.
Innanzitutto è scritta benissimo, mi piace come hai reso i caratteri dei personaggi e i sentimenti di Sennar - oltre alla sua duplice attrazione per Aster e Nihal. Hai perfettamente reso lo spirito che alimenta il pairing, che non sarà mai uno di quelli tutti fluff e alla ioEvisserotuttifeliciecontenti. La SenSter ha un vuoto, una necessità insoddisfabile, un qualcosa che manca e che non può essere apportato per completarla a causa di molti fattori - tra cui primo fra tutti è Sennar stesso.
Il senso di rottura tra i due è reso alla perfezione, tipo la classica sindrome del prima di lasciarsi dove tutto appare bellissimo e ti fa desiderare di non fare ciò che stai per fare, ma non può essere altrimenti. Insomma, quella roba là.
E poi Sennar passivo ci piace.
No, okay, lo scambio di ruoli è molto 'oooh' - non so come spiegarlo, ach--- Dov'è finita stamani tutta la mia serietà di /recensitrice/?!
Anche se non li shippi, comunque, spero di leggere altre tue fanfiction su questi due, li rendi parecchio bene <3

habanera