Ordinary shots
di Neko no Yume

07/11/13, ore 16:00

Aw, BreakxSharon *W* la mia coppia preferita in assoluto in questo manga!
Sono davvero molto carine queste mini-frasi! soprattutto rugiada, segnale ed accendere. XD

21/07/12, ore 01:09

So che è un po' tardi per recensire - anche perché l'ho letta appena è uscita - ma so anche che una recensione fa sempre bene. (?)
Io-- oddio questa raccolta è così meravigliosa che non ce la faccio. Come si può recensire costruttivamente una fanfiction del genere. Anzi no, è durata troppo poco, ecco. çuç
Sono tutte così benne e IC e oddio ti prego scrivi ancora su Break e Sharon, il mio povero cuore ne ha bisogno. QAQ
Ti sarò per sempre grata, Naito.
P.S. Sei fluffbender su tumblr! °A° *scioccata*

25/01/12, ore 22:29

Scriverei una recensione organica e decente se fossi capace di emettere suoni che andassero oltre il gorgoglio e i mugolii estasiati. Primo perché sono 50 BreakSharon, pur sempre frasi ma comunque BreakSharon, secondo perché sono talmente IC che mi fanno venire voglia di abbracciarti per quanto sei brava e terzo perché la 9. (Sì, l'ho notata anche io, furbetta.)
IO TI PRETENDO SU QUESTO FANDOM CON QUESTA COPPIA, CAPITO?

(O mi darò al galicismo.)

A. <3

23/01/12, ore 20:58

Come sempre, scrivi benissimo.
Allora, non leggo il manga ma come sempre tu me ne hai parlato abbastanza da compensare questa mia mancanza (anche se mi diverto a stuzzicarsi con le mie opinioni improbabili), quindi devo dire che mi risulta abbastanza comprensibile.
Come già sai, queste frasi sono di una tenerezza e di un romanticismo stupendi, mostrano l'animo romantico che spesso tieni nascosto (adesso dovrò inventare qualcosa per salvarmi la vita, immagino), anche se la 9 rappresenta meglio il tuo atteggiamento abituale.
Fortunatamente sei tornata a scrivere qualcosa, sperando che l'intervallo per la prossima sarà più breve.