Nebbia
di Swami_

24/01/12, ore 14:35

Ciao. Volevo farti complimenti per questa bellissima, struggente storia. Quando nell'epilogo del settimo libro ho notato che Draco non aveva sposato Pansy, ma un'altra donna, sono rimasta davvero di stucco perché davvero pensavo che lei sarebbe stata la compagna della sua vita. Nella tua storia tutto il dolore di Pansy traspare con una forza che poche storie brevi, e anche lunghe, riescono a dare e mi è piaciuta molto per questo. Ho anche apprezzato lo stile e l'introspezione del personaggio. Bellissima storia con un personaggio non troppo valorizzato. Ancora complimenti, un saluto, almeisan_

23/01/12, ore 21:49

Bella, malinconica ma bella.
Sebbene abbia scritto una one-shot di poche righe, hai espresso bene i sentimenti di Pansy.
Infatti io penso che l'importanza sia la qualità dello scritto e non la quantità. Una persona può anche scrivere un poema di dieci pagine ma facendo poi risultare il contenuto spoglio e ripetitivo.
Quindi tu hai scelto bene, ti sei imposta un obbiettivo e l'hai portato a termine, o almeno e quello che penso io.
Ancora complimenti per come scrivi, spero di risentirti presto in un'altra tua storia o, magari se ti piace la coppia Pansy/Draco, nella mia storia: ''La principessa Oscura''
Un bacione
DransyMalfoy