Cuori di ghiaccio
di sophie97

17/07/12, ore 16:34

Ciao Sophie!!!Ciao Pakometallaro!!!Devo dire che come ff è molto interessante,è scritta molto bene e riesce a far immedesimare il lettore nel personaggio(anche se è il primo capitolo),in poche parole,mi intriga molto :)Mi piacciono molto le ff dove uno dei protagonisti è un'assassino,sopratutto se il personaggio è interpretato da una bellissima francese... Siete stati bravissimi,scrivere a quattro mani non è mai semplice,ancora complimenti.Un bacio,Ginny :D

01/02/12, ore 19:51

Siete bravissimi!
Mi sono innamorata di Luca, hai descritto il mio ragazzo ideale! Mamma mia che bello!
Adoro la freddezza di Sophie, beh er un'assassina è ovvia, gran bella storia.Che bravi i metallica :)
Adoro le storie con gli assassini, credo che questa mi piacerà molto :)

25/01/12, ore 22:30

Ciao Sophie!! Ciao Pakometallaro!!
Allora, posso partire dal titolo? Lo adoro!! xDxD
Poi, passiamo alla storia!
Inizio davvero molto intrigante!! Non vedo l'ora di sapere cosa sucederà!
I personaggi a prima vista sembrano interessanti! Ammetto di avere un debbole per le assassine, quindo mi piace un sacco il personaggio di Sophie! xD
Complimenti, continuate così! Io aspetto il seguito!! ;)
Chiara ^-^

24/01/12, ore 17:43

Salve!
Il signorino Pakometallaro, mi ha gentilmente chiesto (puntava una pistola alla mia tempia XD) di venire a leggere questa storia scritta da voi. Devo dire che... mi piace molto! Molto interessante, sisi. Sono curiosa di sapere cosa lega Luca a Sophie, quale e dove sarà il loro incontro e tantissime altre cose.
Belle le descrizioni e la lettura mi sembra scorrevole.
Attendo il prossimo capitolo.

Saluti, Killuale

24/01/12, ore 13:19

Che bell'inizio! le due storie sono molto intriganti. Chissà dove vanno a parare e come alla fine si uniranno. Sono curioso. Mi raccomando andate avanti anche se scrivere a quattro mani non deve essere per nulla semplice. Vi seguirò siete proprio bravi !!!!!!!!!!!!!!!!!

Solo una cosa . La difesa in  Tribunale alle 14.15 non è tanto credibile. Più realistico dire la mattina (almeno così dice mio zio che ci va)

24/01/12, ore 00:43

Sophie :) Ciao cara...mi sono incuriosita e sono venuta a trovarti anche fuori da cobra :)))
Che inizio interessante e curioso.
Un avvocato bello di Firenze, un pò timido, ma bravo ed evidentemente onesto ed una spietata e bellissima killer...francese...
Curiosaaaaa...
Avete fatto una splendida descrizione del quadro iniziale...
Mi piace :))
Al prossimo!!!
R

23/01/12, ore 21:48

OK mi complimento con voi due anche se è una presentazione è scritta molto bene bella la descrizione di Luca,apparte gli scherzi dobbiamo migliorare sempre di + e scrivere il secondo capitolo

ps lavorare con te è un piacere

23/01/12, ore 21:46

Mi piace... è una bella storia, descritta bene, ma non sembra un elenco della spesa! :D
Ancora non capisco cosa leghi questi due personaggi, ma di certo se te lo chiedo non me lo diresti, vero?
Perciò penso di aspettare che tu vada avanti...
è la prima tua storia che leggo, non conosco il tuo modo di scrivere, ma è coinvolgente e appassionante.
Aspettando un aggiornamento, ti saluto!
A presto,
TrampledHeart**

23/01/12, ore 21:35

Buona sera!
Credo che questo sia un capitolo di presentazione, comunque mi ispira questa storia.......quidi mi vedrete anche ne prossimo capitolo.
Vi credo quando dite che nn è facile ci ho provato anche io ed in fatti la schifezza che ho fatto con la mia migliore amica nn l'abbiamo postata.
 Lo stile di scrittura mi piace e nn mi sembra di aver notato erori.
Che dire di più , apetto il prossimo capitolo e mi farebbe piacere sapere più o meno ogni quanto aggiornate così giusto per regolarmi.
                                                                                                                                             red