In The Middle Of War
di Rin7

28/12/14, ore 17:21

Allora...
Ho letto di getto questa storia. "D'orate" è il top! Scherzo, non ti preoccupare.
Ho notato che la fanfiction termina in modo... brusco. Ciò dovrebbe presupporre che ci sarà un seguito, ma... ehm... sono due anni che non aggiorni. Cos'è successo? Mi sarebbe piaciuto vedere come continuava questa narrazione, sarebbe stato bello vedere se riuscivi a dare un senso a tutto, perché... non offenderti.... NON HA SENSO. O meglio, so che è un fantasy, ma io ti consiglio di cambiare categoria e di inserirlo o nella sezione "Drammatico" o in quella "Nonsense". Ci sarà sicuramente, lì, qualcuno che apprezzerà meglio il tuo testo. Per me è assurdo.
Perdonami la franchezza, ma era inutile fare giri di parole.
A presto,
Phoenix

18/02/12, ore 19:37

alcune ciocche d’orate... mmhhh non me l'aspettavo! ;) un altro piccolo errore:Lein era stato colpito vicino al cuore da un attacco di un akuma che assomigliava ad una grossa mantide e sarebbe morto di lì a poco per emorragia interna perché il pericardio fibroso era stato lacerato dalla lama posta in una delle sue zampe. L’akuma si avvicinò ridendo, il suono della sua risata era agghiacciante, stava per ucciderlo.
Attenta\o ai tempi verbali, non puoi passare così repentinamente dal trapassato prossimo e dal condizionale passato al passato remoto, raccontando prima una cosa che sarebbe suuccessa e poi un'azione in corso!
se l’avrebbe fatto... accidenti, qui alcuni errori sono degli ORRORI!
MMh, accidenti! E' davvero un peccato ma per quanto l'idea sia fantasiosa e con possibili eccezionali sbocchi, hai ancora parecchio da imparare! Fammi sapere se vorrai continuare questa storia! <3
non capivano quali erano le sue intenzioni. (meglio FOSSERO)

18/02/12, ore 19:27

Hahahahahaha Google Translate... Allora... Ottimo stile, proprio da scrittore professionista. Il carattere con cui l'hai scritto mi da l'idea di un documento e credo che sia proprio quello che vuoi, o non avresti messo il titolo con l'ora e il luogo, giusto? La storia è appassionante già a questo primo capitolo, dal prossimo spero qualcosa di degno di questa parte di storia, le domande sono già tante... E' una cacciatrice di mostri? E' una paladina della giustizia? Bah, ora vado al prossimo capitolo. A proposito, brava\o, non credo di aver trovato errori di battitura, complimenti!