Different ways
di Ai_Sellie

24/01/12, ore 00:13

E' molto simpatica questa storia, proprio in stile Remus e Sirius come me li immagino io. Allegri e giocosi, ma sempre pronti a bisticciare per qualsiasi stupidaggine. Forte la trovata di Sirius di scrivere sul dipinto del collare di Monny "Di proprietà di Sirius Black"... un modo originale di segnare il territorio, e dato che all'occorenza lui è Padfoot ci sta proprio bene ;-))
Ho solo una curiosità, come da te suggerito volevo leggere anche la storia a cui ti sei ispirata, ma non sono riuscita a trovarla. Mi potresti aiutare?
Comunque bella, complimenti ^.^

23/01/12, ore 21:50

Ahahah, proprio carina :) Per quanto io cerchi sempre storie fedeli al canon, amo le Wolfstar, perché, per me, non sono OOC! Insomma, Remus e Sirius sono nati per stare insieme e anche nei libri ci sono tracce del loro "pseudo-amore"!!!!!
Li hai descritti proprio bene! Quella storia delle lucine del presepe è vera: nel mio non funzionano mai e puntualmente mia madre mi rimprovera e io le dico "Tanto c'è l'albero!" XD Quando ho visto la tua storia non ho potuto fare a meno di pensare che era su misura per me. Ho riso troppo... le statuine che fanno lo strip tease... sono ancora piegata in due!!!! Coooooomunque, trovo che tu abbia trovato un modo molto dolce di chiudere la situazione. Il lupo con il collare...dolse dolse (attacco di bimbominkite delle 21.50 di sera, a volte capita) Insomma, una fic carina, non tanto lunga -che poi ci si stanca e si sfocia nel demenziale- e niente male.
*Sposta la storia nelle ricordate*
A presto
Harry Potterish