There is no other place, that I would rather be,than right here with you tonight.
di _Ashley

07/05/12, ore 15:06

Ti potrei uccidere per averci messo così tanto ùù no scherzo ovviamente.
Che capitolo. Zayn che cerca di mascherare i suoi sentimenti a Harry e Liz, sentimenti per Ginni. Freddo nel dirlo, si. Ma mi è piaciuto perchè forse se ne è accorto e quando ti è venuto a "salvare" da Matt. Li sono tipo scoppiata, saltavo e incitavo Zayn a picchiare sto Matt che sarà anche un amore, ma che a me sta su i maron (?) hahha
" Io non lo farei se fossi in te "  awwwww cioè no intendiamoci perchè tu mi spezzi sempre i capitoli in modo tragicooooooo.
Io devo sapere, assolutamente e tu fai la cattiva che ogni volta mi spezzi sul più bello.
Poi cioè io mi ce lo vedo Zayn a fare a cazzotti in questo momento, ma che sia chiaro, lui è bravo, freddo, stronzetto ma niente botte ùù
ok la smetto di romperti con le mie cavolose recensioni, e bhè posta prestoooooo!
giuls xx

06/05/12, ore 23:07

Oh mamma! Questo capitolo è veramente fantastico! Non vedo l'ora di sapere come continua!

06/05/12, ore 23:02

NOOO JE TU SEI PAZZA, PAZZISSIMA PROPRIO!
Salve comunque ahah
Questo capitolo, come gli altri del resto, è bellissimo.
Sarà che sono di parte dato l'amore per Zayn, ma la storia mi piace sempre di più capitolo dopo capitolo.

-Mi sembra che ti abbia detto di levarti.-

SuperMalik all'attacco! Ceh, appena ho letto sta frase i miei occhi hanno cominciato a brillare di luce propria(?)
Infondo non è stronzo come la Ginni crede, ha un cuore d'oro il ragazzo **

-Scelta tua ragazza. Non sai cosa ti perdi...-

-Oh io credo di si. Un emerito coglione.-

Noo io Ginni la stimo troppo, TROPPO.
Amo il fatto che ha sempre la risposta pronta. Un genio, un genio!

E comunque tu non puoi decidere di spezzare il capitolo in due e lasciarmi così, dicendo che nel prossimo c'è qualcosa di moolto importante.
Comprendi il mio stato d'animo?
Adesso tu hai il capitolo pronto e io non posso leggerlo? No no no, non resisto. DEVI POSTARLOO!

Risparmio i commenti sul video di Malik dato che ne ho già fatti un paio prima.
God bless him ahahah

Ok dai, adesso posso anche smetterla.
Tu, mia cara, non credere di scamparla. Adesso ti tormenterò fino a quando non posterai l'undicesimo capitolo!
Un bacio, Fede. x

06/05/12, ore 20:37

Che cos'hai fatto? Perchè  hai diviso il capitolo in due?! Oddio! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ci vuoi male, ammettilo!!
Okay, ora mi riprendo e cerco di sembrare una persona normale. Allora, te l'ho già detto che ti odio, vero? <3
Non puoi interrrompere il capitolo così, cioè, no! ç_ç Sono disperata!
Comunque l'attrazione tra Zayn e Ginni è jdhalkdjfsalfdajl.
Sono invidiosa da morire per la fortuna di 'sta benedetta ragazza. :')

Beh altro da dire? Mh nulla, perché sembrerei solo una sclerata. (?) ahahah
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento. *-*
A presto, anzi prestissimo!! ò.ò (♥)
Bacio bellezza.

06/05/12, ore 19:30

in questa recensione posso scrivere solo questo: IO TI AMO (?)

DAI CAZZZZO sei splendida, veramente!
devi mettere al più presto il seguito, lo voglio leggere.
anzi sai cosa fai? appena finisci tutta la storia me la stampi e io ci faccio il libricino (?)
ahahahahahahah NO, IO LO FAREI SERIAMENTE.

Detto ciò, ti prego aggiorna il prima possibile :3

LOVE YA, Andre :)

06/05/12, ore 19:24

Sei maledettamente brava! Complimenti, mi sono innamorata della tua FF *-*!!
La mia stima per Ginni sta crescendo sempre di più! :33
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;D

06/05/12, ore 18:12

Esigo che continui hai capito? Bene. Scrivi splendidamente davvero ** Esponi i fatti meravigliosamente, complimenti!!

28/04/12, ore 21:14

O. MIO. DIO.
Bene dopo aver, in parte, reso l'idea di come sono io dopo aver letto questo capitolo, posso procedere con la recensione!
Innanzi tutto: donna, come ti permetti di non avvertire la sottoscritta che hai aggiornato? #tantebotte ahah
No vabbè, questo capitolo è PROPRIO, e ho detto tutto!
Tutta questa passione non guasta affatto perché non la rendi volgarità, complimenti!

-Si dai, anche tu sei carino.- Ceh, Ginni sei mica pazza? CARINO? Forse è LEGGERMENTE riduttivo ahah

No vabbè comunque io sto male, non posso, NON POSSO immaginare la scena! Porcaccia la miseria, è perfetta. Un sogno!
Hai trovato il vestito di Ginni? Voglio una foto. Anzi no, ESIGO una foto!!
Ok Fede, STOPPATI!
Non aggiornare tra trent'anni eh :)
A presto! Baci, Fede x

28/04/12, ore 16:50

Finalmente l'hai pubblicatooo! Non sai quanto ho rosicato per leggerlo!! Comunque... una sola parola: FANTASTICO. Questo è uno dei pochi racconti sui 1D che non è "sciocchino" (?) Complimenti. Bhè, allora al prossimo capitolo!

28/04/12, ore 16:49

oh cavolo che capitolo, abbiamo aspettato, ma ne è valsa assolutamente la pena.
Penso di amare ogni tuo capitolo e ogni tua descrizione con Zayn, assolutamente.  Cioè non posso anche solo immaginare Zayn e Ginni lontani, no, e poi quando Zayn fa il superiore, diciamo e confessa a Ginni, per quanto magari può essere vero, di tutte quelle ragazze ocnosciute, awwww.
Ti ho amata, tantissimo! non può Zayn fare certe affermazioni, perchè io mi ce lo immagino con quel suo sorrisetto a dire una cosa del genere, mi ce lo immagino!
poi quando si sono baciati, che dolci che sono, vogliono essere trasgressivi, ma rimarranno dolci, si si, anche Zayn che a primo impatto puoi dire tutto ma che è un tenerone.
Quando hai scritto questo poi mi hai fatta tipo impazzire? Mi immagino le cose e dopo io impazzisco! hahaha
Non ti preoccupare, non ti mollo awwwwwwwww e con questo ho finito.
si anche perchè mi ucciderai per tutte le recensioni, o meglio, poemi che ti lascio ogni santa volta.
btw continua presto che io devo sapere di Harry e Lizzie, mica mi sono dimenticata eh!
giuls xx

28/04/12, ore 16:40

Okaaaay, partiamo dal presupposto che adesso voglio il seguito e che ci hai messo definitivamente TROPPO per scrivere questo. Quiiiindi, lo continuerai molto presto, non è vero? E poi, cazzo, questo capitolo è dksnsnkdssnkqsd, Ginni dev'essere proprio una ragazza fortunata. (Mortacci sua *°*) Comuuunque seriamente, mi è piaciuto un casino, ma.. VOGLIO IL SEGUITOOOOOO! Quindi ora tu ti fai passare l'ansia per stasera e ti scarichi un po' scrivendo, eh? Che ne dici? Ma sì, che bella idea che ti ho dato! Non ringraziami ;) Ahahahahahah No seriamente, se non lo continui MOLTO presto io ti tingo i capelli e li faccio diventare neri, SONO STATA CHIARA!? Quanto sono malefica, mi commuovo da sola :') By the way, mi sono resa conto che questo capitolo è tutto un bacio LOL Sarebbe bello anche solo essere la ringhiera o lo stipite della porta, ora che ci penso.. Vaabè, meglio che non inizio a fantasticare perchè se no poi comincio a pensare a quanto è soffice il culo di Malik o ai suoi cazzo di occhi tipo dakankdnakjnda *w* Well, torno davanti alla tv a guardarmi un cartone di merda chiamato "Il castello errante di Howl", che è una cagata stratosferica ma una mia amica mi ha detto di guardarlo, peeerciò ormai lo devo fare D:
Torno a stressarti su Twitter, sparando che ti decidi a mettere una cazzo di foto di quel cazzo di vestito che devi mettere alla cazzo di festa di stasera♥
Adios rosciass♥

28/04/12, ore 16:29

"-Come previsto, mi stai consumando, lasciane un pò anche alle altre.-" tu non hai idea di cosa hai creato in me con questa frase asjbhsdbcfhbschdb giuro cose molto impure Je dshbhdsbhdb Dio Zayn. vieni. subito. QUI.ORA asjdbhjdbhdfhbdfhbv C A Z Z O.

"il rumore della festa non li disturbava, niente sembrava diturbarli, come se stessero vivendo su un altro pianeta dove vi erano solo loro due." no non sto per piangere. PER NIENTE ASHBSHDCBHDSCHSDCVHDSH #ancheiovoglioZayn shdbshcbhscb

"-Si dai, anche tu sei carino.-" CARINO? STO GRAN CAZZI SDFCBDSHJCDBSHCVDBSHBVHD

Tu non puoi parlarmi del sorriso di Zayn così tanto eh, il mio cuore non regge ashdbvshshvcf STO MALE. questo capitolo è la meraviglia dshjbdshcbds Ginni Zayn sdhbsadbdshcb waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sono esaltata si vede? AHAHAHAHAHAHAH li amo**

NON PUOI FINIRE COSÌ. TI PESTO (?) JESSICA SAPPILO sadbnshcbdshbsh
VOGLIO.L'ALTRO.CAPITOLO.ORAAAAAAAAAAAAA. OKKEI? O K K E I dsfhbdsdhbshdbfvhdsbfv
Bello bello bello :)
Love ya cicci <3
Giada.

28/04/12, ore 15:44

molto bello! :D
se ti va vieni a leggere la mia ff .. :)

24/04/12, ore 14:32

Allooooooooraaaa.....a parte qualche (minuscolo) errore di grammatica (ti conviene rileggerlo :D)
è FANTASTICO. ma io lo adoro. Continuaaaaa! Brava Ginger, brava!!

21/04/12, ore 11:26

Io ti odio.
Cioè TU mi lasci così?? Nel bel mezzo della scena??
VUOI FARMI MORIRE?!?!?!?!?!?!?!?!?! D:
DEVI postare al più presto o ti lancio dietro sacchi di caroteeeee
Tu lì bella carina con il capitolo, con la parte:

Dopo pochi minuti sentì dei passi, un sorriso le comparve sul volto, aveva maledettamente ragione, sentì la porta richiudersi, i passi avvicinarsi, sentì un moto d'ansia percorrerle le vene, manteneva quel suo sorriso soddisfatto sul volto, una figura la raggiunse sul balcone, non la notò subito poichè non la cercò nemmeno.
Accese la sigaretta con l'accendino e in quell'esatto momento, Ginni, iniziò a parlare.

-Sai Malik, dovresti chiuedere la porta, non vorrai che entrino persone sconosciute.-

tutta carina, e poi cosa mi ritrovo davanti?? Niente
Buhahahahahaha *si strappa i capelli*
Ok, non sono veramente arrabbiata (ma vaaa?!), ma sono ANSIOSISSIMA (è scritto giusto?) e voglio sapere al più presto cosa succede perchè sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........
Voglio Zayn e Ginevra, adesso u.u
Ok sto diventando un pò troppo feroce (?)
Vabbhè vado e spero di trovare un altro dei tuoi bellissimi capitoli al più presto :D
Un bacio Ge