Don't stop beliving.
di Marinne

22/02/12, ore 20:37

no no no ma dico quelle due ragazze sono due grandi suprattutto quela che da del filo da torcere a harry pio la lotta con il cibo secondo me è stata una trovata geniale adesso pero quando finisci il capitolo lancia qualcosa per esempio la frase che mi piace in assoluto *lancia haribo* <===== questa si che è una lanciare con styles aahahahah sono andata lo so ma comunque aggiorna presto bellaaaa XOXO (questi sarebbero baci e abbracci sai volevo specificare cosi non le scambiavi con faccine XD <==== questa affermativamente è una faccina LOL)

19/02/12, ore 15:33

Continua a scrivere r mirrccomndo recensisci presto che voglio vedere cosa succederà Bacini <3

14/02/12, ore 19:39

Bello questo capito, soprattutto mi piace molto come hai descritto i rapporti delle ragazze con i ragazzi. a presto G. <3

12/02/12, ore 21:12

Ciao :)) Complimeti per la fiction. Spero solo che vada aventi. Sono curiosa di saperr cosa succederà alle ragazze e ai One Direction. A presto :))

CIAO! Volevo solo dirti che hai scritto una storia molto interessante, l'ho letta molte volte, ormai la conosco a memoria XD. Ho notato che non hai fatto errori (almeno io non li ho visti), spero che questo racconto continui, sono molto interessata! CIAO :)) e grazie ancora per averlo scritto!