What if you should decide,That you don't want me there by your side?
di Angiegabs

Davvero sublime. Inizialmente pensavo che Draco fosse morto in battaglia, forse proprio per salvare la vita di Hermione, vista la tristezza e le parole della ragazza. Poi, però, quando Draco è spuntato fuori vivo e vegeto, ho tirato un sospiro enorme di sollievo, per sprofondare ancora una volta quando ho intuito che voleva lasciare Hermione per il suo bene. Alla fine, tuttavia, la ragazza è riuscita a farlo ragionare, facendogli capire che se non si mettono in gioco, difficilmente sapranno come sarebbe finita tra loro veramente. Tess

Recensione per il My Best Story - Only Edit Contest

Buongiorno!
Ti trascrivo qui il risultato del contest, in quanto non hai risposto al post con le valutazioni e non so se ti è sfuggito o no!

Angiegabs con “What if you should decide That you don't want me there by your side...”
Grammatica e Lessico 8/10
Originalità 8,5/10
Stile 9/10
Caratterizzazione dei personaggi 9/10
Gradimento personale 9/10
Totale 43,5/50
Grammatica e Lessico: Ho trovato qualche errore, per questo ti ho dato otto, ma da quello che ho visto te li hanno già segnalati.
Lord Voldemort ,Tom Riddle non ho nemmeno più paura di pronunciare quel nome ---> dopo Tom Riddle ci andrebbero due puntini ho una virgola, per rendere meglio l’idea. I tre puntini starebbero bene anche alla fine della frase. Altre piccole note… beh, a volte scrivi delle parole separate da virgole o altri tipi di punteggiatura, eppure tutte attaccate, come qui: “ascoltami!Ancora”. Poi, mangiamorte si scrive tutto attaccato, nonostante su word venga separato (credo che l’errore venga da lì).
Originalità: Come continuo a ripetere, io AMO le Dramione. Però questa è la classica Dramione con la classica predica di lei/lui, un po' clichè. Apprezzo però l’idea, e anche la canzone (carina) è piuttosto azzeccata. E scusa se non dico altro, in fondo è una bella idea!
Stile: Mi piace come scrivi, ma a volte butti lì degli errori banali… ho letto (tra parentesi) un’altra tua fan fiction in cui usi spessissimo la parola “Mezzosangue”. Io ti dico che scrivi benissimo, perché lo penso, però ti consiglio (si, OSO consigliarti :D) di ricontrollare il testo prima della pubblicazione. Non che lo stile non vada bene, però ci sono degli errori un po' stupidi come quelli grammaticali che influiscono molto sulla scorrevolità del testo, dopo.
Caratterizzazione dei personaggi: Ti ho dato nove, però sei caduta un po’ nell’OOC. Non che non mi piaccia come avvertimento, non ho niente contro un po’ di sano OOC, però… Non lo so, c’è qualcosa in questa storia che non mi convince (ma questo è abbastanza soggettivo)! Naturalmente l'essere OOC non ti ha sfavorito, ma è ovvio che più i personaggi che tratti sono IC più punti si guardagnavano.
Gradimento personale: Dopotutto mi è piaciuta. Non mi ha colpito particolarmente, diciamo, però la ricorderò con piacere^^ così come altre tue fan fiction. Si, diciamo che le song fic le apprezzo sempre, soprattutto dei Coldplay^^. Bella, dai xD. Se hai domande o dubbi io sono qui^^
Totale: 43,5/50

Rileggendo il giudizio ora mi sono accorta di qualche imprecisione da parte mia, che ho corrette. Chiudo la recensione con i compimenti per la tua fanfiction "Una giornata perfetta", che ho tra le seguite e che se avrò tempo recensirò con molto piacere. Alla prossima!

With Love,
Gin <3

Bè , che bello essere io la prima a recensire ! Hai uno stile davvero buono , ti volevo segnalare solo due o tre errori di cui mi sono accorta :
1 ) Lord Voldemort ,Tom Riddle non ho nemmeno più paura di pronunciare quel nome ---> su questa ci andrebbero tre puntini di sospensione , per dare l'effetto alla frase ( ... )
2 ) [ ... ]e vedo l’ombra di un presentimento. ; tecnicamente , nasce a lei un presentimento perché lui ha un dolore nello sguardo , talmente profondo da essere difficile da scorgere , eppure c'è .
3 ) - Draco hai paura, vero? - per dare più sentimento alla frase , dovresti metterci un'altra virgola , così " Draco , hai paura , vero ? "
4 ) allora dubito che nel futuro esista qualcosa di così veramente forte da infrangere il nostro amore. : due qua , uno " che nel futuro ci sia " e il secondo invece " di così forte " , senza veramente . Al massimo talmente , ma pure lì non suonerebbe molto , ti pare ?
Sei brava , complimenti ^^
Ti va di fare un salto da me e leggere / commentare qualcosina ? Sì ?
Grazie ;)
A presto !