SNAFU
di Gondolin

07/08/13, ore 11:56

Ok, penso di aver letto questa Fanfic in un attimo... Mi è piaciut troppo *___*
Come Cas e Dean si comportavano prima di realizzare cos provassero, la loro amicizia era fantastica. E vogliamo parlare del dopo?
Il loro primo bacio è stato magnifico, come i loro piccoli momento rubati quando nessuno guadava, cercando di fare silenzio perchè nessuno sentisse. I piccoli gesti, le carezze più spudorate perchè preda dell'alcool alla festa di fine guerra... È stato veramente meraviglioso :)
Poi quando hai parlato del ritorno di Dean a casa mi son sentita male... Non vederli più insieme :( vedere come Si sfogasse con Sam e Sam con lui perchè è difficile superare quell che hanno passato, o almeno io l'ho vista così quella parte..
Quando la signora al telefono ha detto 'sono la signora Novak' ho capito subit che c'era di sicuro un malinteso, ma questo non toglie che io sia stata malissimo per Dean che si sfogava con l'alcool e le bariste :(
Poi però lui è arrivato in America :) è allora tutto cambia! Mi sono immaginato Dean sfrecciare con l'Impala verso di lui, scendere di corsa e correre alla sua stanza :) la scena più bella è stat quando gli si è buttato tra le braccia. Così poco da Dean, ma così giusta in quel momento.
Non so che altro dirti, a parte che questo bonus ci voleva proprio, vedere come anche all'epoca la sua famiglia abbia accettato che Dean stesse con un uomo è davvero bello e sono molto contenta per loro (sì sono consapevole che sia solo una storia inventata, ma mi immedesimo troppo nei personaggi U.U). Sapere di avere una famiglia vicino e accettare anche quello che la società spesso non fa è bello :)
Beh che dire, mi sa che presto andrò a leggere qualcos'altro di tuo :) mi piace un sacco il tuo stile, il tuo modo di descrivere le scene e quello che provano i personaggi :)
Quindi ancora complimenti è a presto :)

20/07/13, ore 07:26

Grazie per questa bellissima, troppo breve, storia scritta meravigliosamente bene. Vorrei sempre leggere di Cass e Dean con tutta la famiglia Winchester ( e amici.. ) nei paraggi. Bravissima!!

25/03/12, ore 20:59

Mary Winchester TI AMO XD è troppo perfetta sta donna capisco perchè il demone con l'ittero l'abbia uccisa,fifone!!!! U_U comunque torniamo a noi è troppo forte XD mi hai strappato più e più sorrisi da scema sai? XXXDDD Sam e John comari XD e comunque questo tuo capitolo mi rende sempre più consapevole che John e Sam sono uguali e che Mary e Dean idem!!! *_*
E le menate mentali di John quando Cass vuol parlargli XD "Oddio, era tutto vero, allora." XXXDDD e poi con nonchalanche accetta il tutto *_*
che bellissimo capitolo spero scriverai ancora qualcosa di loro perchè mi piacciono tantissimo!

25/03/12, ore 20:47

Dolci... questa storia ripresa a leggerbe dopo parecchio mi emoziona ugualmente troppo :3 hai fatto delle belle descrizioni anche dell'epoca in cui vivevano e del modo di vivere che avevano, mi piace ;) e poi le descrizioni dei loro "intimi" momenti waaaahhhh *^* magiche! Mi piace troppo come scrivi!!!

18/02/12, ore 09:38

Ecco...posso dire che sto capitolo in più ci voleva come il pane?? Posso e lo dico ***si risponde da sola***
Anche solo perché ci descrivi le dinamiche di famiglia Winchester, che ti giuro mi fanno perdere la testa!
Li adoro con tutto il cuore. C'è un clima di distenzione e d'amore, di calore e goliardia che proprio mi mandano ai pazzi!
Mary che dice a John 'pensi troppo forte...' è stata fantastica.
Mi sembrava di vederlo il faccione di John tutto accigliato che non si capacita del figlio ... con un altro uomo!
Bravissima come sempre! Mi piace molto come scrivi e, da adesso, sei ufficialmente tra gli autori preferiti.
Kisses

16/02/12, ore 18:38

Dai che stavolta ho beccato il capitolo giusto (deve essere così ò_ò)
Cooomunque :) ti ringrazio per aver postato questo capitolo bonus; diciamo che durante tutta la lettura ho gongolato come una cretina - oltre ad essermi divertita. Probabilmente mi sono scordata di dirti che è un piacere stare a leggerti e che il tuo stile mi piae parecchio. Il capitolo è stato proprio come me l'aspettavo dopo aver avuto qualche scorcio della vita a casa Winchester: decisamente coerente xD John è un qualcosa di esilarante nella sua mancanza di tatto in tutte quelle questione che apputo lo richiedono e Mary è stupenda: ci sta troppo. Sorvolerei su Sam e le interazioni tra quei due testoni/fratelli... Solo perché finirei col diventare ripetitiva.
Sei stata bravissima :3 è stato un piacere!
Ciao

16/02/12, ore 13:11

e se Mary la prendeva così tranquillamente...
Whipped. Quanto è whipped quest'uomo X°D
Inutile dire che mi ha divertito tantissimo questo capitolo extra. Mary è meravigliosa, e Sam e John sono terribilmente awkward - mi piace che tu abbia mantenuto quelle 'similarità' tra loro due hintate dal canon.
La cosa più bella qui comunque è il fatto che Mary a Castiel siano quelli che capiscano quello che sta effettivamente succedendo, mentre gli altri tre fanno la figura dei pesci lessi. In modo adorabile, s'intende. Com'è quella teoria sul fatto che gli uomini s'innamorano di chi ricorda loro la propria madre?... Ecco, azzeccatissima. Non oso immaginare cosa accadrebbe con un Cas&Mary teamup.
Also: Sam&Jess - ♥ Rivoglio Jessica back in canon ç_ç

15/02/12, ore 15:30

Sebbene io sia veramente incapace a commentare, eccomi qua, pronta a farti i miei complimenti *^* questo tuo lavoro mi è piaciuto tantissimo e awww penso di essere morta e resuscitata circa trentoridici volte xD i panni in cui hai messo quei due citrulli sono perfetti ed è stato un piacere leggere la tua storia. Davvero molto bella è anche la descrizione che hai dato di casa Winchester :3
Quindi ripeto, complimenti davvero! Ottimo lavoro!!!
Alla prossima! ;)

(la mia incapacità di recensire mia fatto sbagliare capitolo LOL era destinata all'ultimo xD scusaa >.<)
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 03:33 pm)

15/02/12, ore 11:30

Quanto sono due fagioli in ogni universo conosciuto (e non) X°D
Non so se vergognarmene, ma la cosa che mi è piaciuta qui è l'interazione tra John e Mary che hai messo in background - sono totalmente loro, adulti ma con quello spirito che avevano da giovani. Insomma, meravigliosi ♥
Sono un po' morta sul rapporto John/Cas che hai descritto - il più grande difetto di SPN è che non abbiano mai interagito in canon /sigh
PS: Dean senza Baby è veramente una cosa triste :(

15/02/12, ore 11:15

La fine della guerra li trovò ancora lì, con le ferite non del tutto cicatrizzate e un senso di non finito che Dean temeva l'avrebbe attanagliato per il resto della sua vita. Era grato che fosse finita, questo sì, ma si sentiva tagliato fuori. Dopo tanto tempo in prima linea, la vittoria era come conoscere il finale di un film senza averlo visto.
Ecco, queste frasi sono un riassunto perfetto del perchè gli AU di guerra in genere con protagonista Dean funzionano bene. Non si tratta nè di una metafora nè di una trasposizione, ma di un semplice cambio di scena. Già nel canon Dean *è* un soldato - e lo è quanto e forse più di Castiel. Quindi, applause a questo passaggio.
Puccissimo in questo capitolo come hai gestito la situazione sessualità - il problema rimane quasi sullo sfondo, però c'è e cambia il modo di comportarsi dei personaggi, anche se non sfora nel melodrammatico (che qui, visto il tono della storia, non ci starebbe proprio).
BoB for life - tra l'altro ci voglio troppo un crossover AU di come Gabriel si prenda il suo vessillo durante la WW2. Da qualche parte esisterà, no?

09/02/12, ore 21:53

oddio io si che ci avrei fatto caso e...slashato sopra!!!

Bello bello bello *_* complimenti! A quando il gran finale con i botti? *^*

08/02/12, ore 17:41

M'hai persa con la toccatina sotto le lenzuola ^^
Mi garba assai questo pairing...poi sti due sono erotici anche con gli orridi abiti di scena alla SPN, immaginarli in divisa...***MUORE***
Bravissima come sempre !! ;D
Anche la parte dove Castiel fa per andarsene offeso e Dean lo afferra e lo bacia, è molto romantica!! Mi ha rievocato quel quadro con il marinaio che bacia la crocerossina, durante la festa per la fine della guerra!! Non ricordo come si chiami, perdona l'ignoranza!!
Attendo il capitolo conclusivo...e solo il pensiero che siano in uno sgabuzzino, m'ha fatto cascare la lingua in terra...
Quindi perdonami ma ora mi chino sotto la scrivania per raccoglierla...
Kisses ^^

25/01/12, ore 00:04

*^* amo le fiction dove Dean e Cass sono nell'aviazione o in marina o cmq militari *________*

Winters? BoB? Nu mai visti...curiositàààààà ^O^

posta presto altri cap!!!