Due cuori e una barca a vela
di Zhalia94

15/09/16, ore 18:15

Ahaha finalmente un lieto fine per quei due! Era da tanto che lo aspettavo! Ahah ok basta ricomponiamoci!
Mi piace molto la storia, l'ho letta tutta ad un fiato!
Bye AliceMiao

09/02/12, ore 14:08

Che bel continuo ... finalmente leggo che Sophie e Lok stanno insieme Bravissima
E Dante e Zhalia ...- wow

DreamNini

08/02/12, ore 18:21

Ahahah bellissimo :D Lok e Sophie che fanno certe cose... ;) il coltello per terra è la tipica scena da film Americano :D e poi... Avevo indovinatoooo Zhalia è incinta :D si *usa trombettine, coriandoli e molti altri...* alla prossima un bacione Mixi_

08/02/12, ore 17:38

Evviva! Ottima conclusione! Bellissimo il pugno in faccia a Dante, lo avevo detto io che quando tornava succedeva qualcosa... Che dire di Zhalia incinta? Classico ormai che però gli autori di Huntik non metteranno mai in atto!!!
Aspetto la prossima storia anche parché voglio sapere come continua!!
Bacione Aly

07/02/12, ore 14:58

E' vero! I colpi di scena sono la cosa che assoluto preferisco, ecco perché i Malavoglia che devo rileggere per settimana prossima mi fanno schifo non c'è niente di non prevedibile!!!! Tu mi piaci decisamente di più! Peccato che i compiti in classe non li fanno su noi autori di EFP... Sai che bei voti prendavamo??
Iris è salva, sospiro di sollievo, con Dante e Zhalia a Venezia immagino ne vedrò delle belle, anche perché nessuno sa che Dante è vivo e vegeto XD il mio sorriso in questo momento è malefico perché non so bene cosa aspettarmi da te (anche se mi sono già fatta un film mentale su due piedi)
Aspetto che aggiorni! Ti mando un bacione!

06/02/12, ore 23:33

Vale, Vale, Vale, carissima Vale... Eccoti qua, si hai ragione sei imprevedibile, che dolce Zhalia :D e anche Dante immagino che lo sarà... Le due ragazza già si comportano come due sorelle :D che cosa succederà a Venezia? Detto tra noi POTREI e sottolineo POTREI avere un'idea ma non ti dico ancora niente voglio vedere un pò cosa scriverai tu :De che dire d'altro un bacione enorme e alla prossima (speriamo di nuovo che tu aggiornerai velocemente!!) un bacione Margherita

05/02/12, ore 11:57

È bellissimooo lo adoroooo Iris incontra Zhalia... Finalmente :D pensa che più o meno anche io le avrei fatte incontrare così alla prossimamarghe

05/02/12, ore 00:18

Sei stata brava a descrivere la città e i piatti tipici (stupenda scena comica annessa). Un colpo di scena pazzesco finale che, penso, farà saltare la partenza per Venezia ai nostri "colombini". Sono in trpidante attesa del prossimo capitolo, chissà che bella riunione di famiglia (te lo dico con gli occhi da gatto con gli stivali). Ti aspetto!! Un bacione

02/02/12, ore 20:48

Wàààààààààààààààààààààà
(ok, devo piantarla di cominciare ogni messaggio per te con un urlo belluino ma questo è l'effetto delle tue storie e quindi mi tieni così xD - la prossima volta ululerò Geronimoooooooooooooooooooooo!)
E' molto bella, davvero.
Super-romantica ma sta tranquilla, non ho dovuto iniettarmi dell'insulina perciò va più che bene ^.^

Davvero tantissimi complimenti perché mi stupisci sempre di più :3
La tua trecciolosa Sis,

Love and Muse.

01/02/12, ore 23:19

ole ole Dante x Zhalia Alè! Che dire ottimo lavoro (guarda le coincidenze della vita! Munbai chissà come mai??) Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!! Dato che doma non vado a scuola (causa neve monza le hachiuse) spero di leggerti presto XD
ps Scene di sesso scritte così non se ne vedono molte bravissima!

01/02/12, ore 22:00

bellissimooooo :D scusa ho letto la mail quando avevi già aggiornato (devo dire che ti avrei consigliato le stesse cose!!) è bellissimo questo capitolo e davvero molto romantico e sono felicissima di averlo letto così senza un mio consiglio perch così ti posso dire con certezza che sei davvero brava :D che caso, domani saranno a Mumbai... e per caso incontreranno una certa Irina Moon vero? ahahah sono veggente ù.ù ( credo di non essere normalissima!!) spero che aggiornerai il prima possibile (se non aggiorni fai una brutta fine xD parola di Margherita!! xD ) a parte questo a presto un bacione la tua carissima ed affezionatissima Margherita :D

01/02/12, ore 21:54

mi piace tantissimo! che bello!!! *.* Dante che dolce!!!!!
-credo che stasera dopo questo capitolo non riuscirò ad esprimermi meglio :P mi è piaciuto talmente tanto che non so come dirlo!!-
comunque volevo scusarmi per la recensione piutto frettolosa di ieri, spero di non essere stata troppo brusca! il fatto è che dovevo andare dal dentista e mio padre stave per andarsene e lasciarmi a piedi così mi sono dovuta dare una mossa!! :P

01/02/12, ore 12:56

Sai che avevo interpretato che Iris fosse la figlia di Dante e Zhalia all'inizio (causa medaglietta) poi alla fine ho capito che lei in realtà è la sorellina di Zhalia e che il loro padre è ancora vivo!! Zhalia ha dunque una famiglia!! Chissà quando lo verrà a sapere!! Mi piace che tu abbia introdotto il personagio di Iris davvero una grande idea!! Alla prossima!!

31/01/12, ore 15:17

adesso sì che mi fai morire di curiosità!!!!!!
all'inizio pensavo che tu fossi impazzita: tutte quelle cose che con Zhalia e Dante poco centravano... ero quasi tentata a lasciare perdere e chiudere tutto ma poi ha vinto la mia curiosità che adesso mi sta rodendo...
vabbè ciao

31/01/12, ore 14:37

No, non puoi essere così cattiva... Iris Moon... Sorella minore di Zhalia Moon... Devo quindi immaginare che la futura tappa dei nostri amici sia l'India... Spero davvero che vada tutto bene e spero che tu aggiorna il primissimo possibile, sono troppo e sottolineo TROPPO curiosa di vedere il seguito. Un bacione enorme la tua carissima Margherita. :)