Servant.
di EarthquakeMG

24/01/12, ore 19:17

Neanche avevo letto le note iniziali e sapevo alla perfezione di quale stagione si trattasse. Amo la prima stagione, è l'unica di cui ho il DVD e l'unica che desidero veramente vedere e rivedere e rivedere ^^ Anche se è il tuo primo lavoro, te la sei cavata bene: non posso fare commenti sulla caratterizzazione o sulla grammatica (neanche un errore ;D), quindi mi limiterò a darti un calorosissimo BENVENUTA!
Kiss

24/01/12, ore 15:14

Tu. Essere immondo.
Dovrei toglierti il saluto. Altro che fare abbili per riuscire, almeno, a vederci una volta a settimana.
Mi devi un anno ed un mese di benzina.
Dirmi certe cose così.
Okay.
Prima fic dopo due giorni. Mi sembra ottimo. Merlin è così Merlin ed Arthur è così Asino.
Cosa dovrei dire?
Va bene così com’è. E comunque sai che ne parleremo per i prossimi dieci anni. Perché è così.
Quando l'avresti scritta? Stamani alle quattro?
Poi non dirmi che Merlin non ti abbia stregata. Perché l'ha fatto. L'ha fatto.
Ora dovresti costatare se sia stata una benedizione o meno.
Qualunque sia il responso è comunque merito mio. ù.ù E me lo prendo. Mi appartiene.
Sta di fatto che ti spaccherei Arlin in testa, solo che poi dovresti andarmelo a ricomprare. I puntini di sospensione sono tre. Non due. Tre. Non c’è verso di toglierti questo vizio.
E scordati che ti faccia leggere le cose per prima. Assolutamente. ù.ù

24/01/12, ore 10:51

Che bella, davvero molto slashosa, e dolce si vede che Arthur ha bisogno di Merlin anche se cerca di non darlo ha vedere, teme che un giorno lo possa abbandonare ma questo non succederà mai Merlin vuole troppo bene al su principe babbeo, ops Re babbeo a questo punto.
mi raccomando scrivi presto qualcosa di nuovo che leggerti è uno spasso ciao ciao.

24/01/12, ore 09:15

Ciao ^^
Prima di tutto, visto che questa è la tua prima fic qui, benvenuta nel fandom da parte mia!
La tua storia è semplice, ma piacevole. Per essere un primo studio sui personaggi (non è facile  appropriarsi di loro, fidati!), è buona come inizio e credo che tu abbia colto bene la chimica fra loro, quel leggero sottotesto di amicizia, fiducia, destino che li lega. Tra un loro sguardo e una risata passano mille frasi che non avranno parole, ma ci sono.
Hai scelto un momento molto bello per cominciare. Quel pezzo mi fa sempre venire i brividi, perché mi trasmette un sacco di emozioni! *_*
Ti faccio i miei complimenti e attendo nuove idee.
L’unico consiglio che ti do è di impostare la fic diversamente, perché centrare la storia a destra dà una lettura più difficoltosa. Meglio a sinistra o, visto che è breve, ma massimo centrata.