Di Cynthia e della telefonata
di cranberry sauce

21/04/12, ore 00:10

Premttendo che Cynthia è la mia 'Beatles wife' preferita.
Premettendo che tu sei qualcosa di fantastico a scrivere e sempre essere nata con carta e penna in mano.
Premettendo che hai uno stile fantastico e bellissimo e che non avevo mai visto prima ora. Cioè, si riconosce subito che questa fèfè l' hai messa al mondo tu, e nessun altro.
Premettendo che il tuo modo di rendere i personaggi è assolutmente fantastico.
Okay, ora che ho premesso tutto questo posso anche dirti che la tua fanfiction è alskdjfhg. E siccome sono una di poche parole non ho nient' altro da aggiungere. Passo e chiudo. :*

11/02/12, ore 23:21

Prima John/Cynthia che leggo nel fandom.
Ma non è che abbia tantissima esperienza con il fandom Beatles né con efp, eh.
Iniziamo dall'unico dubbio che mi sorge: i test di gravidanza? negli anni 60?
Ascolta,io non ne sono sicura. Non mi sono documentata a riguardo, ma..
Non sono convintissima della loro esistenza. Se tu però sai per certo che esistevano e che poteva averli chiunque (anche una ragazza di Liverpool), mi autodò della cretina e non ne riparliamo più!
Ti amo, sappilo. Io non amo tantissimo John e Yoko, perché sarò sempre per Johne Cynthia. Ma no, ti prego, non credere che io odi Yoko per partito preso o storie simili. Io la considero una donna intelligente ed all'avanguardia, e credo che John l'abbia amato davvero e sono sicura che lui l'abbia amata tanto.
Ma non so, in Yoko c'è qualcosa che non riesco a decifrare e sto tentando di farlo documentandomi su di lei il più possibile, indipendentemente da Lennon.
Cynthia la amo. è stata la prima Beatlegirl che abbia conosciuto e, ti dirò, è stato amore a pria vista.
Anche se lei è stata tanto inerme nelle mani del destino e anche se non ha scelto mai molto e si è lasciata trascinare dai fatti, mi è sempre piaciuta come donna ed anche come scrittrice.

Mi sembra assolutamente da Cyn il modo in cui si sia comportata.
E John... John io l'adoro. L'adooro da solo, con Yoko, ma soprattutto con Cyn.
e la cosa bella di questa fic è che non li hai fatti sembrare solo due he devono sposarsi per il bambino, ma qualcosa di più.
mi piace, complimenti davvero!
Se ti andasse di leggere la mia storia (non sui Beatles, però), mi piacerebbe tanto! Però non è n gran lavoro, anzi..
Baci
Camilla

24/01/12, ore 14:04

Uuuh,che bella questa one-shot!Complimenti,bellissima,è scritta benissimo!
Chissà se è successo davvero così,io sapevo solo che John era ad Amburgo quando Cynthia era incinta...
Comunque,bravissima di nuovo!!