Intervista a Ikki
di Fiore di Luna

23/08/12, ore 18:57

Bell'idea e geniale resa della stessa! Finora non ho mai commentato nessuna fanfic, ma questa intervista è un'opera d'arte! Ho riso più o meno ad ogni paragrafo, immaginandomi il personaggio tutto serio e figo che espone le sue idee come se si trovasse a TheClub... Che altro dire, davvero complimentoni! Continua così! :D

03/02/12, ore 21:02

Ciao!!!^^
Sono... senza parole!! O.O (in senso positivo ovvio! ;))
Ma partiamo dalle scuse: Scusami se non ho recensito prima!!! >... Comunque, riguardo alla storia: quest'intervista mi è piaciuta un casino!!! ** Amo Ikki e cosa più importante... voglio la sua mail!!! >//// E' un grande: finalmente un Bronze che si è accorto che Seiya (Scusate fan di Seiya ma lo devo dire v.v) è un buono a nulla!! Insomma, se non ci fossero gli altri, chissà che fine farebbe! Spero che se ne vada mooooolto lontano insieme a Saori che (detto onestamente) mi sembra una rifatta sul serio!!!
Mi sa che io ed Ikki andremo d'accordo perché anche io non sopporto le donne siliconate! v.v Poi che avesse avuto una cotta per Saori... è stato uno shock!! O.O Ikki merita di meglio e Pandora mi sembra la compagna ideale!! **
Per quanto ami Shun... devo ammettere che Ikki ha ragione: è un po' capriccioso! Insomma invoca sempre l'aiuto del fratello per non fare il lavoro pesante! E che caspita! è___é
Io adoro Ikki quando compare dal nulla!! ** E' un grande, non mi stancherò mai di ripeterlo!! v.v
Ancora tanti complimenti!!^^
Un bacione a presto,
foschi=]

03/02/12, ore 10:53

Ed ecco l'intervisra a Ikki, eprima ho visto anche quella di seya, saranno recensite, entrambe sappilo fin da subito
il bimbo pampers e il bimbo kinder... può dire quel che vuole ma è un genio degli affari la nostra fenice
Ecco dove si è conosciuto con Esmerlada, e io che la credevo uan così cara e buona, e ingenua, figluola XD
sempre individualista vedo..... carina questa.... ha del potenziale il ragazzo XD

27/01/12, ore 00:54

Ahahahah! Vedo che Ikki vuole molto bene a Seiya, quasi quanto ne vuole al fratello! Scherzi a parte, dove sarebbe questo lungomare? Ah, e per la mail? Dici che gli posso andare bene anche se non sono esattamente "curvilinea"? Perchè in caso mi accontenterei anche se mi presenta qualche altro cavaliere ^-^ (Camus andrà benissimo! Chedigli se mi combina un incontro...)

24/01/12, ore 23:12

Ma ciaooo!
Mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto! XD
Oh, ecco anche l'attesissima intervista a Ikki!
Non stavo più nella pelle! ;)
E come sempre mi faccio sempre quattro risate con le tue interviste! Sono troppo divertenti!
Ehi, perché non scrivi qualche intervista anche sui Cavalieri d'oro?
Intanto, ti faccio i complimenti! ^^
Alla prossima! Besos <3

24/01/12, ore 21:49

ahahahahahah Mamma teso ci ha ftt penare x qst intervista. Ma devo dire k l'attesa è st premiata XD. Intervista very very esilarante. Un bacione e alla proxima cherie

24/01/12, ore 20:33

sto tranquillamente navigando su efp. vedo questo titolo "intervista ad ikki". mi guardo allo specchio. sorrido, anche se in soggiorno non ci sono specchi e non ho idea di chi ho scambiato per il mio riflesso, e mi dico: ci siamo. *modalità fangirl on* *spruzzo di sangue dal naso* IKKIIIIIII <3 <3 bella balla bella balla... balla?!? ok, il cervello è partito XD ma dai, adoro questa fic! forse perché sono di parte (ma molto, ma mooooolto di parte) e fra quelle che hai scritto è la mia preferita X'D povera Esmeralda, uccisa dal padre perché lavorava in un night club... be', qualunque padre lo avrebbe fatto, no? Saori rifatta è stata la ciliegina sulla torta! ma la parte migliore.... emh, credi che per i saldi arriverà la collezione di Ikki 2012? no perché a costo di finire in bancaritta devo avere un suo capo :) allora, ehi, no aspetta, sto prendendo appunti... a che ora hai detto che va a fare jogging? pur di rincorrerlo consumerei la suola delle mie trainer, suderei come una pazza e percorrerei chilometri e chilometri per potergli saltare addosso come fa ogni buona fangirl. stavo anche pensando di mettermi a dieta e perdere quei cinque chili di troppo, poi ho letto che a lui piacciono quelle non magrissime... insomma, non sono una top model ma non si sa mai. fatto sta che sto sprangando la credenza dove avevo messo sotto chiave la nutella (più per proteggerla dai miei familiari che da me). insomma, manca il ronzino e siamo a posto! fatti risentire, eh! Phoenix

24/01/12, ore 19:11

Forte.Ma quanto tempo ci vorrà per l'intervista a Pegasus?Non vedo l'ora.

24/01/12, ore 15:46

Hai capito Ikki! XD XD XD
Cooooosa scopro!!! Esmeralda che lavorava in un night club... Ikki che legge i pornazzi... Che ha invitato a uscire Saori... E Saori sui giornaletti sporchi! XD XD
Beh, direi che con quest'intervista hai fatto proprio uno scoop! Meriti di finire in prima pagina cara! :) :)
A parte gli scherzi, brava, hai fatto davvero un ottimo lavoro, come sempre :) Qui Ikki sembra proprio un vip che fa finta di essere amico del rivale, di stimarlo e rispettarlo... E invece lo odiaaaaaaaaa! XD
Tra lui e Seiya preferisco Ikki tutta la vita... Tu? :)
Complimenti!!! Alla prossima! :)