Blue
di MaTiSsE

22/02/12, ore 23:16

Ciao Matisse, eccomi qui per il primo capitolo di questa storia.

Non ti conosco e non ho mai letto niente di tuo, ma posso subito dire che amo il tuo stile e la tua accuratezza per i dettagli; le descrizioni mi fanno impazzire.

Sai non sono abituata a leggere di storie con nomi italiani e svolte in Italia, sembra strano da dire ma è così. Questa mi ha subito ispirato, sarà forse per la presenza della musica? Non lo so, fatto sta che spero di poter leggere il seguito, nonostante le altre due storie da continuare.

E sono curiosa, non conoscendoti... Posso sapere a quale gruppo si riferisce il racconto?

Un bacio da Alessia.

19/02/12, ore 13:03

Letto anche questo** allora intanto bel titolo per il cap ripreso dalla canzone, ora me la ascolto^^
devo dire che ho fin troppe affinità con Angelica tranne il saper suonare e l'aria punkXD per il resto i nostri caratteri sono molto simili, io sono dannatamente permalosa e acida all'iverosmile se mi ci mettoXD la storia si fa sempre più carina davvero! l'ambientazione da Lire mi sta gustando ;) gli anni novanta un pò mi mancano e pensarli nella provincia di Bergamo è affasciananteXD non conosco le località perchè io sono di roma però proprio per questo mi piace leggerle! il loro incontro la parco è stato delizioso, molto realistico, ironico e piacevole. Bella anche la parte in cui hai scritto del futuro invoglia alla lettura per sapere cosa sia successo dopo. L'atmosfera rock è molto godibile e gradevole. La storia mi sembra che proceda assai bene quiondi continuerò a seguire con piacere:)

15/02/12, ore 14:22

Credo di essermi innamorata di questa storia e del modo in cui scrivi alla fine del primo capitolo, ho divorato anche questo secondo e sono decisamente delle meraviglie! Angelica e Valentino sembrano così diversi.. Eppure qualcosa ce l'hanno in comune oltre alla passione per la musica, credo sia la loro tenacia.. Lui l'ha dimostrata fin da piccolo quando ha scritto il "tema" e lei, bhe, sembra essere ben determinata a dire quello che pensa senza mezzi termini! Mi piacciono entrambi e mi piacciono molto.. Mi intriga tantissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un abbraccio.
E.

06/02/12, ore 11:43

BELLISSIMOOOOOOO! oddio non vedo l'ora del prossimo capitolo.. La seguirò come un'ossessa questa FP percio ti consiglio di aggiornare al piu presto.
(Per il mio bene XD) Comunque io a Valentino gia voglio bene *-* (e voglio bene anke a te per la storia hihi)
baciotti e alla prossima

03/02/12, ore 16:43

ehilà^^ eccomi per il secondo capitolo ;) che bella l'atomosfera grunge anni novanta mi piace molto**
il bisticcio tra i due + stato molto divertenteXD sicuramente avranno ancora da ridiure quando si rincontreranno. Ah le musicassette bei tempi**
al prossimo ;)

03/02/12, ore 09:38

Ciao tesoro!
*Geme*... Che capitolo!
Fantastico! Amo il tuo modo di scrivere, così fluido, scorrevole, comprensibile senza l'utilizzo di chissà quali paroloni. E poi le emozioni che trasmetti...* geme*

Valentino Ferreri...

Un nome, una cotta. Già lo adoro, già ha una fan.

Sarà che i musicisti..*geme*

Passiamo all'altro personaggio, femminile, stavolta.

Bhè, è  f a n t a s t i c a .

E dopo questa recensione nonsense, del tutto priva di logica, senso e affatto costruttiva, ti saluto dolcezza!
Attendo ansiosamente il prossimo capitolo!
Un bacio, Chuck (geme).

02/02/12, ore 21:44

Questa storia mi piace.
Mi ha colpito particolarmente il carattere graffiante di Angelica, così esuberante e aggressivo, e anche quello di Valentino, così sicuro e deciso, fin da bambino.

02/02/12, ore 14:18

Ma! Ma!
Cioè, io già li adoro XD
Partiamo dal presupposto che Angelica è tipo me e questo già un punto a suo (s)favore.
Poi Valentino che fa tanto poeta decadente è mi intriga parecchio il che non va bene perché probabilmente al prossimo capitolo già lo amerò e diventerò maniaca ossessiva XD
Il walkman *w* Io ancora non ho buttato il mio e ho ancora vecchie musicassette nella cassettiera nella mia stanza; mia madre sta cercando di farmelo buttare da anni ma io resisto!
E poi vabè, Nevermind... C'è bisogno di commentarlo? :D
Luca invece mi sa tanto di povero martire e per questo mi è simpatico anche lui, sopportare person come me e Angelica non è affatto facile u_u
E niente io vogòlio il terzo capitolo.
ORA.
*si allea con Louis per minacciarti*
Un bacione tesoro,
Elle.

29/01/12, ore 14:26

Sono arrivata a questa storia tramite facebook, e devo dire che ne sono alquanto felice.
Sia la parte ambientata in classe di Valentino, sia quella di otto anni dopo mi sono piaciute molto, e mi piace il tuo stile (d'altronde una bella trama non basta a far apprezzare le storie).
Voglio scoprire cosa accadrà, mi hai molto incuriosita.
Per ora ti faccio un sacco di complimenti, e se hai voglia ti invito a buttare un'occhio sulle mie storie xD Anche perché mi piace confrontarmi con recensioni di autori più grandi e bravi.
Un abbraccio.
- Misslittlesun95 -

25/01/12, ore 11:58

oddeo come farai a seguire tre storie??? sei peggio di meXD anche io partorisco idee a ruota liberaXD
credo che fosse questa la storia che non sapeva se iniziare o meno visto che il protagonosta poteva rivelarsi simile a uno scritto da me al momento e avevo paura di subire strane influenzeXD era questa ? cmq per fortuna sono due storie completamente diverse. Mi piace l'idea dei due gruppi rock e anche l'inizio con il tema in classe. Valentino non è un nome che amo ma non è colpa tua XD Il tuo di sicuro mi piacerà ;)
Hai tutta la mia attenzione l'inizio è molto carino!