Fallo per lui
di FeBookworm

30/01/12, ore 00:57

Ciao =) innanzitutto complimenti x la fiction è scritta davvero molto bene ! purtroppo però non posso dire di essere completamente soddisfatta per il finale che gli hai dato. Anche perchè non si capisce bene la storia in molti punti come ad esempio si risolve la storia delle tenebre oppure cosa avessero fatto Astoria e Ron talmente grave x finire ad Azkaban... quindi spero che appena avrai un pò più di tempo magari aggiungi un altro capitolo per trattare meglio questi punti perchè sarebbe un vero peccato lasciarla cosi... A presto ^-^

24/01/12, ore 23:04

Sono un po' perplessa da questa storia per il cambio brusco ed improvviso di stile tra le due parti che la compongono. La prima parte veramente dark e misteriosa, tiene il lettore col fiato sospeso letteralmente, mentre aspetta di scoprire cosa è successo. Anche i dialoghi, l'atmosfera lugubre e misteriosa mi è piaciuta da impazzire. Poi però improvvisamente la scena cambia e mi sembra che finisca un po' tutto a tarallucci e vino. Non ci spieghi cosa è successo, solo che Astoria e Ron hanno tramato, senza però dire cosa erano i mostri che riempivano Malfoy Manor, oppure come è morto Eltanin (a proposito, mi è piaciuta molto l'idea di dare per una volta questo nome ad un figlio maschio), insomma quanche dettaglio in più sulla prima parte così misteriosa e intrigante. Sinceramente ci sono rimasta veramente male quando ho letto il cambio di registro perchè ammetto di essere stata affascinata dal tuo modo di raccontare e dalla suspence che eri riuscita a creare nell'introduzione. Spero che non ti offenda per il mio commento, ma che anzi magari scriverai in futuro qualcosa più sul filo del mistero e complessa come hai dato prova di saper fare ottimamente.

24/01/12, ore 16:56

Ciao!!!! Finalmente ti rileggo in forma!! Come stai?
Mi è piaciuta questa storia, spero che tornerai a scrivere fittamente come prima!! Dammi tue notizie.
Un bacione
Silvia

24/01/12, ore 16:26

Waw sono la prima a scrivere una recensione per questa storia, peccato. vorrei che altri la leggessero perchè è davvero bella mi sono piaciuti sia Draco che Hermione anche se la coppia non mi piace molto. comunque complimenti mi è piaciuta e spero che anche tu scriva delle recensioni alle mie storie :)