Tutto regolare
di lynch

07/03/12, ore 10:36

Partendo dalla tua premessa nella storia: il bromance è una cosa sana e giusta! E non si rfiuta mai!!*_*
E poi io trovo questa storia carinissima! È dolce dolce, ma non troppo. Ti fa venire il buonumore!!

Questo pezzo mi è piaciuto tantissimo:

Merlin sa che le sue dita sono troppo fredde e tremanti per sfiorare le labbra sensibili senza farsi scoprire -non lo fare!-, ma non resiste e ne segue il contorno, attentamente. Quelle labbra sono promesse, fedeltà, orgoglio, ostinazione, amore e magia.

Mi piace la descrizione che fai di merlin che sfiora il principe dormiente, è qualcosa di molto intimo. Le labbra, poi, sono la parte più evocativa ed erotica, no? ^_=

«Avete appena rovinato il momento mio migliore della giornata, Sire.»
Arthur apre gli occhi azzurri e nel frattempo si apre il mondo per Merlin: cielo, terra, casa.
«Buongiorno anche a te, Merlin.»

A parte la battuta di Merlin (che un po’ se la poteva risparmiare U_U), trovo che sia un risveglio dolcissimo. XD
Cielo, terra e casa. Con tre parole hai racchiuso un mondo intero di sentimenti ed emozioni, e tutto il loro legame unico e assoluto!
Per me sei stata bravissima, e non dire che è solo una cosetta senza pretese!

Kiss
Yu
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 10:37 am)

06/02/12, ore 23:24

Ciao, ero alla ricerca di una shot un po'... un bel po' bromance, ma che fosse anche carina e sono incappata nella tua. Breve, ma intensa! E davvero molto, molto bella!
Forse è vero che l'hai scritta senza pretese ed è vero che è molto semplice, ma molto spesso si va alla ricerca di cose complicate quando non si è nemmeno in grado di scrivere di semplicità. E tu ci sei riuscita benissimo, è scritta bene, è molto dolce e spiritosa. Sinceramente non credo siano così tanto OOC, Arthur mi è sembrato proprio lui!! Come quell'uscita finale, cavolo come nella serie! Poteva anche risparmiarselo quell'idiota XD Forse un pochino Merlin era OOC, ma fossi in te non mi farei troppi problemi riguardo a questo aspetto, penso che quando la storia sia bella anche se si va leggermente fuori dal personaggio non è grave! E poi puoi sempre rifarti in futuro, centrare i personaggi non è per niente facile ed in un certo senso è anche questione di pratica, spesso anche se si è compreso il personaggio non si riesce a metterlo giù come si vorrebbe!
Ma comunque ripeto: questa piccola storia mi è piaciuta tantissimo, mi ha trasmesso serenità e mi ha fatto venire voglia di leggere altre Merlin/Arthur!
Quindi complimenti.

Koa_chan

24/01/12, ore 19:13

Che cosuccia carina ^.^ In alcune parti è anche abbastanza poetica, mi è piaciuta u.u E' vero, senza pretese, niente di straordinario, diciamo che è tutto regolare ;) (*ride**si guarda intorno**coff*coff*) E' una scena molto dolce e romantica e ce li vedo perfettamente u.u
Mi dispiace solo di non poter fare una recensione migliore... in ogni caso, aspetto altre tue storie ;)
Kiss

24/01/12, ore 18:35

Parto dalla fine, dalle tue note. Prima di leggere la fic, ho pensato la stessa cosa che hai detto tu: “E’ da un secolo che non vedo fic sue” e così sono andata a controllare nel tuo account se mi ero persa qualche cosa di tuo, ma no, non c’era nulla di nuovo dall’ultima che lessi.

Venendo alla fic, la trovo molto dolce, è davvero un fluff perfetto, di quelli che ti scaldano dentro dopo una giornata di merda (tipo oggi, per me) e ti assicuro che mi ci voleva, perciò grazie di averla postata. *inchin*

Secondo me non sono OOC, perché nell’intimità è ovvio che abbiano comportamenti diversi da quelli in presenza di altri e comunque non ho notato niente che stonasse di ciò che hanno detto o fatto, rispetto ai canoni “comuni” dei nostri adorati asini-pucci.
È un momento loro, privato, intimo e vissuto. Punto.
mi è piaciuta anche la parte in corsivo, con i commenti mentali alternati ai fatti. Adoro questi accorgimenti *_*

Questa frase mi è piaciuta particolarmente: *_*
Quelle labbra sono promesse, fedeltà, orgoglio, ostinazione, amore e magia.

E qui, invece, temo ci sia un errore di inversione:
«Avete appena rovinato il momento mio migliore della giornata, Sire.»

Ecco, non ho nient’altro da dire se non: sono contenta che sei tornata! ^^