He ate my heart.
di Shieve

27/03/12, ore 20:10

MA NON è VERO CHE FA SCHIFOO!!!
A me piace molto^^
Io adoro la coppia di NarutoXSakuke*_*
Mi piace davvero molto^^
Bravissima^^
Un bacione
EU

24/01/12, ore 21:49

Schifo??? Ma anche no!!!
Ricordo di averla già letta... ed è... è.... è... AWWWW *w*
E' così profonda, vera, sincera... fa riflettere. Mi ha davvero colpita... scrivi benissimo e sei anche estremamente riflessiva... alla faccia di chi ti da dell'idiota U-U SHIEVE WINS! *alza il pugno in aria*
Orsudunque, mia semuke.... ora devi pubblicare l'originale!!!! *-*
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 09:17 pm)

24/01/12, ore 18:29

molto bella mi è piaciuta tantissimo...
parlando in prima persona rende ancora di più...i pensieri, il dolore, le scoperte di Naruto diventano anche le tue...diventi un tutt'uno (si scrive così?...boh...) con il personaggio...è capisci quanto per Naruto sia doloroso stare senza Sasuke...quanto lo ami e quanto desideri portaro a casa con lui...lontano dalla pazzia in cui il moro è caduto...
si capiva da subito che era una balla...si capiva quando hanno combattuto alla valle dell'epilogo...che quella frase "tu sei come un fratello" nascondeva mille altri significati... e finalmente anche Naruto l'ha capito e ammesso!e ora poveretto vuole con sè il suo amore...
scritta molto bene, scorrevole e si legge volentieri...molto volentieri...
complimenti!!!
ciao :)

24/01/12, ore 17:13

Ciao, per essere la tua prima storia devo dire che non è affatto male, anzi mi è piaciuta. Ci sono solo tre erroretti di distrazione, ma nulla di grave, sono solo piccole sviste. Mi è paiciuto come hai caratterizzato i pensieri di Naruto e siamo tutti concordi sul fatto che fosse una balla quella che per lui Sasuke è come un fratello. E' scritta bene e la parte finale poi, mi è piaciuta particolarmente; quindi brava.
Alla prossima, kiss

24/01/12, ore 16:25

Complimenti! Complimenti per la storia e complimenti per il fatto che sia la prima che pubblichi!
Ok... L'avevo detto su facebook che mi sarei precipitata a leggerla e eccomi qui...
Che posso dirti? Mi è piaciuta un sacco!!!
"... è piuttosto vecchiotta, quindi se dovesse farvi schifo..." Sai che ti dico? Che non mi ha fatto per niente schifo!
L'ho trovata tremendamente perfetta!
Naruto confuso all'inizio che, piano piano, realizza di provare vero amore per Sasuke!

"Erano sempre e solo illusioni? Non credo. Ardevamo entrambi delle stesse smanie verso l’ altro, degli stessi sussulti: in realtà questo l’ ho sempre saputo. Il fuoco avvampava nei nostri sguardi. Ogni volta che ci sfioravamo la pelle bruciava e sentivamo un dolore lancinante. Sapevamo di non poter andare oltre, avrebbe fatto troppo male."
Ho adorato questo pezzo! Mi si è mozzato il fiato per l'intensità che trasmette!
Svelami i tuoi segreti... Come hai fatto a scrivere una cosa del genere?

Bravissima davvero!
Saluti!!!

24/01/12, ore 16:22

Ma che bella storia!! *-* Ho dovuto interrompere Naruto dopo appena poche puntate (forse nemmeno 10) ma già dopo il loro casuale-ma-forse-non-troppo bacio mi sono innamorata della loro coppia!
Altro che sakura, quella è solo la donna dello schermo! u.ù
In realtà Sasuke e Naruto sono cotti l'uno dell'altro ma orgogliosi come sono non lo ammetteranno mai, e si vede.
Coppia perfetta, non credi? L'eroe buono e il bastardo pronto ad ammazzarlo a causa di una maledizione, toh! >__>
Sembrano Eragon e Murtagh o è solo la mia impressione? O__O mi sembrava di vedere loro mentre leggevo! D:
Comunque, passando alla storia, lo stile mi piace, l'utilizzo della prima persona permette di analizzare meglio il personaggio e di interiorizzarlo maggiormente, me gusta v_v *e lo dico anche perché io non ci riesco a scrivere in prima persona x°D*
Poi è scorrevole, semplice ma intrigante al tempo stesso.
Ottimo lavoro, spero di leggere qualcos'altro di tuo! :D

A domani, sempre che la mia pigrizia non mi impedisca di salire al terzo piano! x°D
Bea u_ù

24/01/12, ore 16:15

Ciao e ben arrivata!
Complimenti per la fic, mi è piaciuta molto! ^^
ma no dai, non fa niente che è un po' vecchiotta a me è piaciuta lo stesso!
Soprattutto l'ultima parte :"Sto affogando, perché non è ancora arrivato? Dove sono i suoi occhi?
Che mi dia almeno il colpo di grazia."
Bellissima! *w*
pensavo che dopo la parte con le considerazioni di naruto ci fosse quella con Sasuke, ma mi sono sbagliata XP...vabbè non fa niente! tento non è morto nessuno (quasi ...naru sta affogando XD) scherzo!
un bacio EuphieKAI <3