The Last Whisper.
di Acquamarine_

01/03/13, ore 22:36

Hey :) Ohibò, veniamo a questa bellezza.
A dir la verità Minerva che si suicida per amore non ce la vedo, troppo OOC, però mi piace il concetto del ritorno da Albus.
Per questo nella mia Flashfic l'ho fatta uccidere. *cerca di sdrammatizzare senza riuscirci*
Comunque bella, mi piace come è scritta :)
-Joanne

15/05/12, ore 18:19

WTF?
Non ho ancora recensito questa meraviglia?
Oh mammina! *si prende a schiaffi da sola* Cattivo Panda, cattivo!

E'... fantastica.
Una drabble, semplice e breve ma intrisa di emozioni. E' tutto così commovente, così... così MMAD.

Brava tesoro
Love.
Jo

16/04/12, ore 23:06

<3 C'est trés beau! <3 Je l'aime! <3
Molto molto bella!
A me sembra quasi una poesia a verso libero, ma se anche non fosse l'ho trovata molto delicata.
Tanto di cappello.

Ele2307

03/03/12, ore 12:45

Al contrario di quello che mi sarei aspettata da qualcosa di tragico e angst come può essere solo la morte di Minerva, mi è piaciuta.
E' molto struggente e poetica, non ho nulla da ridire, anzi, l'essere così tremendamente concisa ha attribuito a questa drabble uno straordinario impatto emotivo su ogni fronte, rendendola immediata e chiara, facendo trasparire emozioni forti e inaccessibili se non grazie a una totale impersonificazione del personaggio, cosa che è successa *-*
L'ultima frase è splendida: "Finalmente ti raggiungo, amore mio".
Fantastica, sono senza parole, lascia col fiato sospeso come in attesa di altre verità.
Ora vado, un bacio, Emma

21/02/12, ore 14:38

Molto intensa, nonostante sia una drabble di pochissime righe. Hai l'eccezionale capacità di farci provare emozioni con poche parole, e questo non è da tutti. Mi è piaciuta parecchio, specialmente la dignità e la compostezza di Minerva anche nella morte, il pensare ad Albus (immagino che sia così, no?) anche poco prima di esalare l'ultimo respiro. Mi è piaciuta tantissimo, complimenti.

07/02/12, ore 20:41

Marii <3
Sono molto contenta che tra le recensioni premio tu abbia inserito anche questa, è una drabble veramente bella, profonda di significato ma malinconica al tempo stesso per i pensieri che Minerva ha prima di morire!
Sulla grammatica non ho niente da dire, è perfetta!
Non sono molte le Albus/Minevra (che peccato! D:) e questa mi è piaciuta, crepuscola, tutte noi del Crepa siamo orgogliose di te!
Ahahah, ok, lo sclero è finito!
A presto,
Rebecca

06/02/12, ore 15:18

E' struggente e bellissima, dico sul serio. Secondo me è decisamente una Albus/Minerva anche se non a lieto fine. Brava, i sentimenti si percepiscono chiari e arrivano al cuore. Un bacio Sara.

25/01/12, ore 15:24

Cioè, tu scrivi una Albus/Minerva e non me lo dici??!?

Se non fosse che la drabble era stupenda, potrei odiarti a morte per questo!

Dunque, è davvero dolce e romantica l'idea che lei muoia serena perchè sa che raggiungerà il suo Albus! *occhi a cuoricino*
Forse l'unica pecca è che dalla fic non si capisce chi sia "l'amore" di Minerva, ma mi è piaciuta lo stesso.

Devi solo stare poù attenta ai congiuntivi, perchè in queste frasi ci voleva "fosse" e non "era".

"Nessuno avrebbe mai saputo quale era stato il suo ultimo pensiero.
Nessuno avrebbe mai saputo quale era stato il suo più grande segreto."

In qualità di presidentessa del C.R.E.P.A. (Comitato per la Riabilitazione dell'Eccellente Pairing Albus/Minerva) ti ringrazio!
mi raccomando continua così!

24/01/12, ore 19:36

Brividi, brividi, brividi. Sempre pensato che Minerva avesse un sentimento nascosto (forse anche a se stessa) per Albus.
Beh, che dire, anche se è una mini mini storia, è scritta molto bene.
Quindi...complimenti!
Un bacio, Asia.