Gelato al cioccolato
di neruzzo

01/03/12, ore 21:23

ahahahhahahahah figlio mio sei geniale!l'uscita dalla stanza parlando al telefono e il risveglio del giorno dopo ahahahahahaahah da morire. maaa..... che è sta cosa della fanciulla di paese? No perché a me per le scale non m'ha mai "mastrullato" nessuno *emu*

29/02/12, ore 20:19

No..... quando ci vediamo dobbiamo fare assolutamente queste cose vi pregooooo facciamolooooooo

28/02/12, ore 23:48

Cavolo questo me lo stavo perdendooo!!!!
OMMIODDIOOOOOO che casino Faby-yong-teuk! E chi avrà beccato Rita a baciarsi? Lucia e Siwon o TOP e....?

28/02/12, ore 22:53

“Per me è uguale, tanto Rain non c'è.”, rispose Cele. sono iooooooooooooooooo si sono iooooooooooooooooo
ahahahahahahahah la nascita di Inciampato ahahahhaahahah muoio

27/02/12, ore 20:38

Che bel capitolooooooo anche se non mi ricordo bene il precedente..... xDDDDD e finalmente Alice ha incontrato il suo aMMoooore! <3

21/02/12, ore 22:46

Oh Oh, questa scena mi sa di deja-vu. Buonanimaaaaaa annyeong!

20/02/12, ore 05:10

Non fare più avvicinare quell'essere a meeeeeee io la televisione nemmeno la guardooooo io voglio fare la soju girl!!!!!! ç______ç meno male che graziano col suo scopetto mi hanno salvata! ORA MANTIENITI SU QUESTA LINEA, la coppia sarà GRACIANO-SHINDONG <3

20/02/12, ore 00:23

E anche qui passo per l'alcolizzata di turno XD Emiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma adesso dobbiamo uscire veramente insieme a bere Soju!!!!!! <3

14/02/12, ore 15:25

Ohhhhhhh ora si spiega l'incontro con la torre! Ma siamo arrivati anche noi! *____* Ma che scandalo ci sarà mai stato?

08/02/12, ore 01:11

Il mio Oppa ha anche una vena romantica, e stranamente non mi irrita *_*

06/02/12, ore 21:14

Oddio (e penso che sia in tono con il capitolo) sto morendo!!!!

06/02/12, ore 18:14

Ma perchè a SungMin gli fate sempre fare il puttanone della situescion??? xD
Commento anche qualche capitolo indietro, bellissima la scelta del tuo regalo hahahahhahha
E i leccalecca di Ruita ahahaha
E anche SungJong che ti adora, tenerissimo *__*
Anche la torta bananosa XD
Adoro la tua fanfic *___*
Bravissimooooooooo scrivi scrivi ò.ò :)

05/02/12, ore 21:16

Lo sapevo che non resistevi a Hoya!!! Hoya è meglio di Junpei, fidati!

04/02/12, ore 18:57

tu sei pazzo ahahahahhahaa
banane a gogò ahahahah
Sungmin è gay vero?

02/02/12, ore 21:16

Al grido "Fate di me una puttana" non sono riuscita ad andare avanti........  sto ancora ridendo