You've Got to Hide Your Love Away
di Acquamarine_

06/06/13, ore 15:02

Stavolta te lo devo proprio chiedere: ma come fai a scrivere così bene?!?!? Sul serio, sei fantastica!!! Mi dispiace tanto per Scarlet... in Fairy Oak la odiavo ma tu (non riesco ancora a capire come) me la stai facendo capire e credimi, io ho la testa moooooooooolto dura!!! Davver fantastic, come sempre! Un bacio Denise :)

24/01/12, ore 22:55

Carina anche se corta.
Posso dire che Scarlett non mi piace ma, farla finire sempre male, mi space un po', scherzo ù.ù
Ok a parte questo come drabble mi piace e mi complimento.
Spero tanto che tu un giorno riesca a venire a recensire da me, quando ne avrai il tempo.
A presto
SILVIA

24/01/12, ore 20:50

Cavoli... è fantastica, davvero, non ho parole.
E' semplicemente meravigliosa, profonda e... e io mi sento tanto stupida perché ho mille cose da dire ma le parole sono troppo banali per dirle.
Per una volta, però, la vorrei leggere sul serio una storia che finisca bene su loro due... insomma, dopo tante fan ficton in cui piange, Scarlet si merita un po' di felicità, non credi?
Credo proprio che questa storia finirà fra le preferite... anzi, tu come autrice finisci fra la preferite.
Un bacione, e scusa per questa recensione obrobriosa, ma davvero non ho parole per descrivere la magnificenza della tua piccola perla.
Tanti auguri per l' Happy Ending!
_Haru_chan_

24/01/12, ore 18:51

*comincia a inseguire Mari tentando di prenderla*
ma no! che storia davvero adorabile. triste, certo, ma è comunque carina :)
ci credi se ti dico che mi stai conertendo? certo, magari non scriverò mai Scarlet/Grisam ma, chissà, magari cominciarenno a piacermi un po', soprattutto se sono come questa.
certo che però questa povera ragazza me la fai sempre finire male, attendo la prossima storia della serie per vedere come va a finire ^^
baci, Emma

24/01/12, ore 18:50

Che bella!
Non mi piace la coppia Scarlet/Grisam perchè amo Grisam con Pervinca ma hai espresso proprio bene ciò che prova Scarlet.
Hai un modo di scrivere molto profondo e allo stesso tempo ordinato e diretto.
Mi è molto piaciuta questa One-Shot e spero di leggere altre tue storie.