I hope you find it
di paparhazza

02/02/12, ore 17:11

Eccomi qui! Finalmente sono riuscita a trovare dieci minuti liberi per leggere la tua FF (:
Sinceramente penso che questo sia davvero molto carino come inizio. L'idea della valigia è praticamente una cosa geniale, e non vedo l'ora di scoprire come andranno avanti le cose, sono sicurissima che sarà interessante e fin troppo piacevole leggerla *--*
Non è vero che non sei brava, smettila di dirmi cretinate su twitter uwu
La metto nelle seguite per il momento, magari dopo finisce nelle preferite (:
Aggiorna presto, Sarah ♥

29/01/12, ore 22:34

Wow,è davvero stupenda questa ff! Congratulazioni,è una storia molto carina e anche il tuo modo di scrivere è fantastico.Non vedo l'ora di leggere il resto.

29/01/12, ore 12:33

Allora sinceramente... MI PIACE MOLTO :3
Sì insomma, è originale la storia e mi piace il carattere deciso di Alexa e il suo rapporto con l'amico.
Louis che non ne può più di ripetere le stesse frasi è fantastico e vogliamo parlare della maglietta della ragazza? Perfetta.
Ovviamente quella Victoria mi sa già di antipatica ma magari nascerà un'amicizia... Boh, è tutto da scoprire praticamente.
Ottimo lavoro, continua presto *---*
Ciao, Ilenia

29/01/12, ore 11:33

Ok, questa fan fiction mi ispira troppo.
Voglio assolutamente continuarla a leggerla, l'ho aggiunta tra le seguite, e spero più in là (?) di metterla tra le preferite. Fino ad ora mi piace davero tantissimo.
Continua presto!
Un bacione, vì.

26/01/12, ore 18:40

come hai detto tu, non sono fan di quei cinque ragazzuoli (?), ma questa ff non può non incuriosire.
scrivi bene, e mi piace già questa "alexa." sà il fatto suo la ragazza.
vorrei proprio vederla coi vestiti di louis, che mi piacciono un sacco. :')
seguirò questa ff pur non essendo fan, mi hai incuriosita come ti ho già detto. c:

25/01/12, ore 20:53

eccomi, un po' arrancando ma ci sono :P
devo onestamente dire che questa ff mi ha incuriosita; già l'idea dello scambio di valige è molto originale anche se seriamente, al momento della telefonata, avrei voluto tirare una sprangata a Louis Tomlinson e fregarmene che fosse mio marito (?) AHHAHAH
vabbé, lasciamo perdere i miei scleri. Per quanto riguarda la grammatica è sostanzialmente perfetta, come la punteggiatura, non mi sembra di aver trovato niente (e questo è un bene) e in più mi piace il personaggio di Alexa. Onestamente preferisco Eric a lei, non so perchè... vediamo un po' come si evolve la situazione! :3
un bacio,
Mari <3

25/01/12, ore 15:00

Dzjugvkduygfydyfr
è bellissima
C O N T I N U A !!!
KUYTFTY

25/01/12, ore 13:51

Sono davvero contenta che in giro ci siano delle scrittrici, perchè così si chiamano, capaci di far piacere al lettore anche un argomento e dei personaggi sui quali quest'ultimo non avrebbe mai pensato di leggere niente. Sei davvero brava e continua così! Complimenti vivissimi! :3

24/01/12, ore 20:33

ciaaaaao paparhazza mia, lo sai che è meraviglioso si si davvero *-*
no comunque il banner è fantastico e mi piace come l'hai scritto davvero davvero.
ti amo zoooccola.
il tuo cupcake.<3

24/01/12, ore 20:05

eccomi quaa! :D
che dire? ti ho già detto tutto :)
mi piace molto il capitolo, ed è meravigliosamente stupendo **
poi io il banner lo vedo, quindi siamo a posto e.. grazie per i ringraziamenti (?)
non vedo l'ora che alexa e louis si incontrino *-*
aggiorna presto
un bacio