We're The Sons Of Rage And Love
di My Vanya

07/08/12, ore 21:13

Stupenda, bellissima, non so che aggettivo dare, non riesco a trovarlo :D  mi piace tantissimo e spero che posterai il continuo (se esiste) molto presto!!! Sono curiosissima!!! :D :D

11/03/12, ore 16:00

Direi che sono la seconda a scriverti una recensione.
Hai un modo di scrivere formidabile, e riesci a far emozionare con poche parole. Non sono esperta di Lemon, ma adesso proverò a farla una anche io, visto l'effetto che ha fatto la tua. Ahah :D
Non posso far altro che riscriverti "complimenti" e aspettare un continuo, se esiste.

PoisonHeart

09/03/12, ore 20:29

Vedo che ci sono un sacco di recensioni qui.
Meglio rimediare, tu che dici?
Era l'ora che tu postassi qualcosa, di qualunque storia, mi bastava leggere qualcosa di tuo xD ed ero effettivamente curiosa di come avresti continuato. Eh bè, dai, magari è più tirata del primo capitolo, si vede come avevi detto anche te il diverso modo di scrivere, però mi piace. Ne avevo anche bisogno di un pò di sano e puro yaoi in questi giorni, la mia mente non crea altre idee se non riguardanti questo argomento xD si sono malata.
Come prima Lemon va anche fin troppo bene, hai riscontrato anche recensioni positive, di cosa ti lamenti? La storia che quello che scrivi ti schifa oramai è vecchia e si sa già, ma a parte questo tuo piccolo dettaglio ti assicuro che piace, piace tanto e davvero. Non te lo dico solo io come amica, come Rossina, fidati.
Eniuei, ammetto che la recensione è più cortina del solito D: ah ma te la posso fare una domanda? Se non è ancora finita... gli altri capitoli come continueranno? No perché io avevo capito che erano solo due. E poi... mi dispiace per Mike ç.ç le parole iniziali mi hanno distrutta lì per lì. Ah si si, il pezzo in cui parli di Jimmy come Gesù della periferia è assolutamente magnifico, mi sono scappate delle risate! xD
E poi quando parli di cazzi, nessuno ti batte <3 ma chissà il perché.
Mah, mi cheto, che è meglio u.u A presto con il prossimo capitolo, che posterai mooolto presto, come promesso, vero? Vero. Brava :3
Eheh, ok via bella, aggiorna presto. Ciaoo <3

01/03/12, ore 15:46

Bhè per essere la tua prima Lemon ci sai abbastanza fare! Ora però dovresti....DEVI continuare ok? Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Scusa lo sclero!)

Baci SISSI97

27/01/12, ore 21:35

Sicura che è la prima volta che scrivi una Lemon? Bah, non mi sembrava proprio. Saranno tutte le ruolate yaoi che si fanno che ni confondono un pò. Allora. Il pezzo del bagno me lo avevi giá letto e mi ricordavo bene, per il resto è stata tutta una sorpresa. Una piacevole, piacevolissima sorpresa. Li amo tutti e due e non sai quanto (ma Tré lo amo anvora di più *-*) e conoscendoti la ff non è molto lunga, vero? Perchè di solito i capitoli li fai piú lunghi... O semplicemente vuoi tenerci sulle spine. Cattiva èwé qui tutti stiamo aspettando il secondo capitolo con impazienza, come puoi benissimo notare anche da te. Sai...peccato che è una Lemon, perchè la vedevo bene come ff tipo quella che hai scritto "The Step Before The End", che consiglio a qualunque persona che non l'abbia letta, di leggerla. Perchè è davvero struggente. Approvato <3 Ma che altro c'è da aggiungere? Sono bellissimi cosí, loro due. E devo ricordarmi di keggere piú ff in questa sezione. Ovvia...che altro dire? Un grosso Sorry se questa recensione è un pò scadente e sicuramente più corta di molte altre che ti ho lasciato, ma che c'è da aggiungere? Hanno fatto poco e già mi piace. Va nelle preferite, Honey <3 continua così che vai forte. P.s: scusa per gli errori grammaticali ma sono col cellulare. Ancora complimenti, ilnomeèscrittoinblu <3

25/01/12, ore 19:24

Strana.
Però è originale, molto carina.
Mi piace sempre leggere di personaggi che impazziscono, i mondi "paralleli" creati dalla mente mi affascinano... indipendente mente dal fandom e dai personaggi.

Se poi si parla di Billie, la sua pazzia è ancora più interessante... specialmente se a sfondo erotico XD

Complimenti.

25/01/12, ore 00:31

Oddio è la prima volta che leggo una fiction con questa coppia! Che dire? Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!! *____*
Emh emh... *cerca di contenersi* Ok, facciamo le persone serie...
Dunque, come inizio mi piace.
La scrittura è scorrevole e la lettura risulta molto piacevole.
Hai personificato alla grande il personaggio di Jimmy, sinceramente anche io lo vedo così.
Spero che aggiornerai presto!!
Ciauuuuuu!!!

Rage&Love

24/01/12, ore 22:11

Premetto che è la prima FF che leggo sui Green Day lol

Oddio, non pensavo scrivessi così bene!
E' stupendo, cara!
E poi facevi tanto i complimenti a me, mpff, ma ti leggi?
Continua così, sono impaziente :3
xoxo MaxiePuck.

24/01/12, ore 21:09

Io non recensisco mai al primo capitolo ma questa volta ho deciso di farlo visto che la tua storia mi ha incuriosito non poco. Non vedo l'ora del prossimo capitolo tanti saluti
Mary