Ricordi di sale e acqua
di NinaTheGirlWithTheHat

04/04/12, ore 16:22

Non so se quella che racconti è storia vera, cioè la tua, o no. Nel primo caso, mi sentirei quasi indiscreto nel leggerla, ma sono un tipo troppo curioso per lasciar perdere.
Per di più, anche se hai scritto poche righe, queste sono tutte interessanti =)
Sembra proprio l'inizio di un racconto avventuroso e ammetto che ogni immagine che hai richiamato è particolarmente evocativa.
Complimenti!
Marvin

29/01/12, ore 14:30

Che storia carina! Devo dire che all'inizio l'avevo un po' snobbata, ma poi sono stata troppo incuriosita...quello che non capisco è se sia una one-shot o se continui con la storia della ragazza che racconta le sue memorie (spero sia una storia più ampia perché sono molto curiosa di leggerla)!