Five-Minutes Girlfriend

Joey
06/09/06, ore 13:59

E'bellizzimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero beLLissima!!! *_*

06/09/06, ore 13:37

Splendida!!! E' molto, molto bella. L' ho letta per caso, e mi è andata bene! Mi piace come scrivi. Aggiorna presto!

06/09/06, ore 13:31

Veramente bella! non vedo l'ora del prox cap! bacioni

Moonlight rage
06/09/06, ore 13:15

Molto carina...mi è piaciuta un sacco, soprattutot leopold l'alieno verde!

MoMo
06/09/06, ore 13:12

Davvero bellissima e molto divertente!! E' la prima volta che leggo una Ron Herm e direi che ho iniziato proprio bene! Aggiorna, voglio il secondo chap!Baci

SiJay
06/09/06, ore 13:08

Carinissima!!! Oddio quanto ho riso!!! *Jess si asciuga le lacrime provocate dalle risate* Aggiorna presto, un bacione *Jess sventola la mano a mo di saluto*

karmyGranger
06/09/06, ore 12:58

lollo che storia divertente e dolc...è priorio carina la soluzione che sei riuscita a trovare...XD continuala presto non vedo l'ora! XD..ps salutami leopold XD

Ginny_Potter
06/09/06, ore 12:48

Mwahahahah come al solito geniale! XDXD Voglio il secondo chappooo me bramosa!

06/09/06, ore 12:32

Ahahahahahahahahahahahahah. Non basta come commento, vero? Ok. La tua storia mi fa morire dal ridere -ti giuro!- e tu scrivi davvero bene! non è mio solito fare complimenti a chi non li merita, ma ron e hermione insieme nella tua ff mi piacciono davvero! continuala presto, mi raccomando! sciaoooooooo

06/09/06, ore 12:28

Bellissima!!Continuala presto!

redRon
06/09/06, ore 12:25

bellissimaaaa continua, ti prego! very good! ^___^

Master Ellie
06/09/06, ore 12:18

Haloa!!!!! BRAAAAAAAAAVAAAAAAAAAA!!!!!!! letta d'un fiato e con enorme piacere...e`da un po`cheti seguo...e rimango sempre piu`convinta del fatto che tu sei un genio...ottima la storia dell'ossicino di pollo...FANTASTICA!!!!! io ho provato a scrivere una one-shot ma non so`...le nn ti disturba la potresti rec???

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]