Lezioni di bacio
di AlyssFleur12

19/10/06, ore 18:03

Io sono nuova qui..intendo ke ho appena iniziato a leggere le Ginny/Pansy (Sono una fan accanita delle Draco/Harry!!)..Ma qst fan fic mi piace un sakkissimo!!E' stupenda, Giuro..Devo ringraziare la mia amica Vavvymalfoy x avermele consigliate..Ciao e Aggiorna presto

25/09/06, ore 17:46

Da re!!!!!!!!!!!! bellissimo questo chap!!! spero ke continuerai presto xkè nn vedo l'ora di legg ancora la storia, si sta facendo sempre + interessante!!!!!!!!!!!!!!!!

Alyssa92
17/09/06, ore 13:16

Questa fanfiction promette davvero bene^^ Sono curiosissima di sapere che cosa succederà dopo... Le amiche di Ginny mi sembrano tanto delle galline senza cervello XD, per fortuna c'è Pansy che risolleva la situazione ^^ Spero che aggiornerai prestissimissimo, un bacio Alice

16/09/06, ore 22:58

Pansy che da lezioni di bacio e Ginny che ci va anche!! Ma è troppo forte! XD Davvero, la fic promette bene. Continuala però!

16/09/06, ore 20:55

eheheheeh belliccima!!però noto che non la continui più j_____j spero tu stia solo lavorandoci su e che la continuerai,un bacio a presto...ps ma quanto è una grande pansy!!!

11/09/06, ore 18:41

ei, ma perchè non continui +??????

Vi-chan
08/09/06, ore 13:32

Ma ke bella questa ficci!!!! Sento che sarà bellissima come tutte le altre tue Pansy/Ginny. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/09/06, ore 09:08

Eccomi qua! Questa ficcy è proprio bellina...hai avuto un'idea geniale! Spero la continuerai...ma spero anche che continuerai a scrivere One-shot! Io x esempio ne altre 4 in mente... stamattina ne scrivo un'altra, poi la posto! Ovviamente Pansy/Ginny 4ever! ciao ciao bacino ^-^

Janira
06/09/06, ore 22:46

Senti...tu te la prendi se non recensisco più le tue FF vero? ma tanto lo sai che le leggo tutte e che le adoro da morire XDDD
ok, ci rinuncio, continuerò a recensire XD
non è giusto però che potresti non finirla T-T
comunque è fantastica, spero che aggiornerai e che lo farai presto, anche a me servirebbero lezioni del genere, ma se non fosse una ragazza l'istruttice sarebbe megli, gioverebbe alla mia salute mentale e soprattutto a quella di mia madre(inizia a preoccuparsi un po', leggo troppe slash e sono troppo affezionata alle mie amicheXD proprio l'altro ieri mi fà "ma che stai a diventà lesbica?" <-- stranamente non ha detto gay)...un Draco Malfoy, un Ron Weasley o un Blaise Zabinia modo mio non mi dispiacerebbe =ç=
ok, smetto di delirare XD
baci baci
Jany

Lilli
06/09/06, ore 15:00

me ti si lesbica? cmq la ff sembra carina

06/09/06, ore 14:45

carinissima!! può essere divertente, per favore continuala presto.. ciao ciao

06/09/06, ore 14:11

non ci credo Pansy si mette ad insegnare!! XDXDXD simpaticissima questa fic! mi sto sul serio appassionando alle Pansy/Ginny!

carillon
06/09/06, ore 13:51

curiosaaaaa! mi piace sisi...continua presto

Nikoletta
06/09/06, ore 12:22

Anche a me queste lezioni saranno utili^^LOL!!!! Continuaaaa