;I'm Tired of Pretending.
di _sstina

13/10/14, ore 18:05

Ciao! Ho appena letto la tua storia! A me è piaciuta molto, perché non provi a continuarla? Mi dispiace se nn hai ricevuto recensioni negli ultimi capitoli, l'avrei fatto io ma leggendo tutto d'un fiato la storia, mi sembrava stupido scrivere una recensione per ogni chap! Ora però sono qua! Il caso del Grande Fratello è davvero divertente! Ok, ora smetto di sparare cose a vanvera stile Abby nei momenti di tensione! Scusa se ti do fastidio, ma secondo me dovresti davvero provare ad andare avanti! Baci,
Lily

07/07/12, ore 14:46

Bella,sono sulle spine :( non vedo l' ora di leggere il resto!aggiunta nelle seguite!

09/05/12, ore 18:56

Wow *.* Posso dire che A D O R O il dialogo tra Eli e Gibbs?? Va bene era un po' strano che lo chiamasse Jethro però ci stava :D e poi il pezzo di Tony (': Quegli sguardi *.* Eh si, se ne sono visti molti :D
E Zeee D: Risvegliati ti pregoooooo tutta la squadra non può resistere senza di te, figurati Tony! D: Ma Ziva è forte, sono sicura che ce la farà :d è o non è una piccola ninja? :D Su rincuorati Tony e abbi fiducia nei tuoi occhioni dolci :D
Perchè non ti piace?? è bello invece :D
Ciaooo
marghe

03/05/12, ore 14:28

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo Come puoi finire così????????????????????????? COME STA ZIVA?????????? D: Per il resto mi piace :D è triste ma è fatto molto bene :D Mi piace tanto anche come hai descritto gli agenti nell'ultima scena... brava brava bravaaaa!!!!!! :D
Ora assolutamente non puoi farmi , farci, aspettare :D (guarda che è una minaccia.... xD xD)
Ciaoooo
Zx

ehiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!ti sei dimenticata delle tue lettrici??????? voglio sapere come continua!!!!!!! :-)

L'avevo capito u.u Chi altro può pensare in questo modo Tony??? Non certo Abby :D Bella comunque, a me è piaciuta ^.^ Ora non vedo l'ora di vedere come va a finire... chi è così pazzo da importunare Ziva??? Quindi per piacere non farmi aspettare troppo ;P
Ultimo commento, poi ti lascio in pace ;) Tony è un grande!!!!! :D E secondo me è vero, riesce a capire Ziva con un' occhiata :D
Quindi brava, ti meriti i miei complimenti ( non che valgano qualcosa ;D)
Ciaooo

07/02/12, ore 16:41

solo una cena tra colleghi, solo una cena da colleghi...

è chiaro che tutti volevano qualcosa in più, però dai su non hanno combinato nulla di male!
povero gibbs fa sempre la figura del cattivo!

e chi è questo mister X che chiama in comtinuazione ziva?? lo scopriremo presto?

07/02/12, ore 14:48

Bellaaaaaa!!!! Forse Gibbs leggermente troppo severo, anche io non ci vedevo niente di male nella cena in sè (certo conoscendo i pensieri dei nostri eroi sembra meno una cena "tra colleghi" :D) Però direi che ci sta, la storia risulta molto simpatica xD xD Certo che nel primo pezzo i nostri eroi sono proprio terrorizzati (e a ragione xD xD) da Gibbs... Chi sarà poi il molestatore telefonico di Ziva durante la serata? Me lo domando anch'io (leggi: sto facendo impazzire il criceto che ho nella testa per costringerlo a pensare a chi possa essere xD xD)
Baci <3
Marghe

03/02/12, ore 16:07

ciao! invece a me questa fic piace :D
abby e ziva fanno molta tenerezza non mi aspettavo che diventassero subito così amiche ^^

(dio mio sono una frana a scrivere recensioni!! >.< meglio che la pianti qui!)

aspetto il prossimo capitolo :D

28/01/12, ore 21:24

Ma l'assassino di Kate era Ari, alla fine? :O
Comunque carinissimo capitolo anche questo.. :) E mi è piaciuto molto quando Ziva ed Abby parlano e Zee dice a Abby che lei in realtà è speciale e non folle.. e poi si abbracciano <3
"Un colpo solo.Dritto.Preciso.Spietato.Il suo sguardo trasmetteva rabbia..ma dentro lei solo dolore." Uh, che triste T.T
Dai pubblica presto il prossimo <3
VooJDee

28/01/12, ore 19:36

No, non fa schifo :D Mi piace come hai chiuso la storia di Kate, e poi quando parla con Abby... -
Ho pensato come primissima cosa che tu fossi FOLLE!Completamente!
-..um..e poi?
-Poi ho cambiato idea..
-Ehhh..cioè?
-Sai Abby io non ho mai..insomma..non mi sono mai trovata nella tua situazione..e vederti così per un attimo mi ha fatto capire che non eri folle..ma eri speciale.
Geniale! xD xD
Complimenti
marghe

26/01/12, ore 22:46

Che carino anche questo :)) che dolce Abbs gelosa di McGee! <3
E che tenero McGee che si incanta dopo il bacio e Tony che fissa Ziva :)
Devo dire che ero tentata di leggerla su face ma non voglio rovinarmi la sorpresa quindi aspetterò che la pubblichi qui così da recensire ogni capitolo ;)
Però mi sono piaciute le foto che hai scelto lì nell'album..
Pubblica al più presto, bacione!
VooJDee

26/01/12, ore 17:18

Vorrei davvero fare una recensione sensata ma sto cantando a tutto volume Somebody to Love, quindi.. perdonami u.u
Il capitolo è fantastico, come il precedente!
Solo.. no, vabbè, niente! :D
E sto cercando di smettere di sorridere come una sarpladeofogagheca ordentaria!
Ti starai chiedendo cos'è.
Ehhhh sapessi.
A dire il vero vorrei saperlo anche io ma.. comunque!
Ripeto: Fantastico capitolo, yeah u.u
*inizia a cantare Misery*
OH YEAAAH!
Okay, meglio che finisca questa recensione cretina.
Ah, e grazie!
Per i diritti d'autore di catTIVA e.. il resto!
*Della serie: sono un imbecille in queste cose.. ma dopotutto, in cosa non sono imbecille? :3*

RI-CIAO!

25/01/12, ore 23:48

Grande Abby xD xD Passare da essere quasi arrabbiata e abbattuta è da lei :D E grande anche McGee che riesce a confortarla :D
Poi l'ultimo pezzo è fenomenale xD xD Sia Tony che McGee incantati dalle ragazze, e Gibbs che li risveglia nel suo solito modo affettuoso xD xD
Forza continua che voglio assolutamente sapere cosa succede dopo ;)
Baci
Marghe

25/01/12, ore 18:23

Ciao, sai io su fb la leggo sempre solo che non commento mai, ma, credimi, mi tengo sempre aggiornata sui nuovi capitoli :)
Visto che l'hai postata pure qua, bravissima, commento direttamente qua.
Beh conoscendo già la storia della ff (fino a dove hai postato su fb) devo dire che anche se il primo capitolo non è un granchè, ma come hai detto tu è solo di introduzione, tutti gli altri sono molto belli ! Quindi ovviamente continua a postare anche qua ! :)