Oscura è la perdita, e la follia della ragione
di Namei

Più che un racconto una Poesia !
Molto bella, davvero, è quasi peccato che sia una OS
Ha in se tutti i presupposti per fare da intro ad una storia lunga e appassionata (se posso usare questo termine)
Spero di rivederti presto in azione, da quel poco che ho letto posso dire che mi piace come scrivi !
Ciaooooooo !! ^_^

Eccomi! Attendevo con ansia uno dei tuoi racconti, anche se non sono ancora totalmente soddisfatta... Voglio una storia lunga e complicata da te! xD

Ma torniamo a noi. Come mi avevi detto in precedenza tu, questo brano deve essere capito: sebbene non sia una composizione chilometrica, credo che tu renda molto bene le emozioni del tuo personaggio e che ogni parola sia carica di sentimenti. Tutte le cose poi, dagli stati d'animo al paesaggio, sono descritti davvero bene. Sono certa che la situazione sia inserita all'interno di un contesto più ampio, e quindi può risultare difficile inquadrare bene l'episodio; ma quel che hai scritto basta per far capire l'esistenza di un grande amore fra i due personaggi che, se ho capito bene, potrebbe anche riuscire a vincere la morte. E per una romanticona come me, queste cose sono davvero importanti *____*

Davvero brava in sintesi, sono contenta che alla fine tu abbia postato ^-^
Alla prossima storia ;)