Una vita insieme
di giambo

02/01/18, ore 12:04

Ragazzo!
È una storia di 5 anni fa.
Magari non sei più nemmeno iscritto.
Comunque l'anno scorso l'ho letta tutta, adesso che mi sono iscritto recensirò tutti i capitoli.
Ho solo cose belle da dire.
Ho ricordato la tua storia dopo un episodio di Super in cui Ribrianne prende in giro la nostra androide preferita per la bruttezza di suo marito,
Iniziamo!
Questo primo capitolo è davvero scritto bene, molto scorrevole.
La proposta di Vegeta a Bulma, mi ha stupito davvero, sembrava una demenziale.
Comunque alla festa, ho percepito, leggendo, la melanconia e il malessere di Crilin.
Simili modo ho percepito "l'affanno" di una c18 alla deriva.
Chissà cosa le dirà Lapis.
A presto,
Complimentoni!
-Daishinkan Sama.

01/02/14, ore 17:19

Ciao! Ho appena cominciato a leggere questa storia e come inizio devo dire che mi piace!
C18 è in assoluto il mio il mio personaggio preferito di Dragon Ball, quindi mi fa sempre molto piacere leggere storie in cui lei è presente.
Comincio col dirti che scrivi molto bene e usi termini fantastici, che vanno dritti al punto.
Una delle scene che ho preferito è stato quando Vegeta chiedeva a Bulma informazioni su cos'è un matrimonio.
Mi sono fatta tantissime risate!! :')
Secondo me i personaggi sono molto IC.
Visto che sono curiosa, mi metto subito a leggere i capitoli successivi :D

19/08/13, ore 19:02

Ciao! ti avevo detto che avrei lasciato una recensione a questa storia e così farò, cercherò di lasciarti un commento ad ogni capitolo, poi magari all'ultimo capitolo ti scrivo una recensione più completa. Allora questo capitolo è davvero molto bello e come ti ho già detto più volte sei un bravo scrittore. Vedere Vegeta così fa ridere xD ah... povero Crilin, lì son tutti felici e lui pensa a C18... è triste.
Beh, ora mi rileggo un po' anche gli altri capitoli per poter lasciare un commento anche lì, l'ho letta tempo fa, quindi devo ricordare un attimo. Ciao!

24/12/12, ore 19:31

Che dire...mi piace già tantissimo. lasciando perdere lo stile narrativo, che è molto coinvolgente, anche il taglio che hai dato ai temi è in qualche modo
...inusuale? :)
anche se mi dispiace sempre un po' che 17 e 18 si separino...ma c'est la vie, 18 ha un ragazzo che l'aspetta...corro a leggere il prossimo capitolo :)

17/05/12, ore 19:30

Anche io sono combattuta nel vedere chi dei due soffra di più ... come al solito rendi molto bene il profilo dei personaggi senza mai cadere nell'OOC e la storia segue un andamento lineare e perfettamente parallelo alla storia vera :)

08/04/12, ore 11:28

Inizia narrazione
Gironzolavo su Efp senza meta, e poi ho visto questa storia, allora mi sono detta perchè non leggerla?
L'ho letterlamente divorata, perchè è ben scritta ed i personaggi sono perfettamente IC.
Vado a leggere il seguito e ho intenzione di riconsiderare la coppia Criilin X C18

11/03/12, ore 19:07

Bello!
Crilin mi fa così pena...mi fa male vederlo così triste lui che ha sempre un gran sorriso ingenuo sul volto *si commuove*

C18 è fantastica, come sempre u.u!
Bhè che altro dire...sei incredibile e questa storia è fantastica, complimenti complimentoni,
Rune:D

06/03/12, ore 18:36

Premesso che la "perfezione" in una storia non esiste, questa che hai creato tu ha davvero tutte le premesse per essere -se non perfetta- una gran bella storia.
Sono solo al primo capitolo, non ho idea di quanto potrò andare avanti a leggere e di quanto tu abbia scritto, ma di sicuro ho trovato questa prima parte affascinante. Mi piace il tormento di 18, mi piace la sua non-umanità così... umana, la tristezza di Crilin. E anche il breve tratteggio di Chichi, Bulma e Vegeta è ottimo!
La faccio breve e vado a leggere i prossimi capitoli ;-)
Molto bravo/a!

02/03/12, ore 17:14

Me ne andavo qua e là in giro per EFP alla ricerca di una long interessante, quando ho notato questa tua fanfict su Crilin e 18 che mi ha parecchio incuriosito!!! Nonostante tu sia arrivato già al 14° capitolo, ho deciso che la leggerò tutta perchè mi piace molto il modo in cui scrivi. Ci metti di tutto in modo equilibrato: narrazione, dialoghi e introspezione.
Inoltre è grammaticalmente corretta e i personaggi mi sembrano perfettamente IC.
Crilin si è già innamorato... XD Mi ha colpito molto il fatto che c18 si fermi prima di far del male ad una persona perchè gli viene in mente l'immagine di Crilin ^.^ E' qualcosa di molto dolce
Recensirò ogni 3 capitoli, così arriverò presto al punto attuale della storia.
A presto
DBsoly

25/01/12, ore 15:51

Devo dire che come inizio non c'è male, anzi è scritta bene e mi ha molto incuriosita!
La proposta di matrimonio di Vegeta mi è piaciuta moltissimo, davvero un comportamento tipico del personaggio!
Il fatto che tu non ami prticolarmente il romanticismo non lo reputo un fattore negativo,
credo piuttosto che ti aiuterà a mantenere C18 più IC!
Continua così!;)

24/01/12, ore 22:22

Ciao. inizio col dirti che questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Mi piace che inizi col matrimonio di Bulma e Vegeta e mi piace il modo in cui hai descritto la Proposta di matrimonio di Vegeta. Davvero singolare, ma è proprio da lui :) e poi il fatto che avesse da ridire su tutto ahahaha quanto ho riso XD
Bulma e Chichi sono delle pettegole ma ammetto che anche io e le mie amcihe siamo così :P
La conversazione tra Bulma e Crilin è molto tenera, mi piace il modo apprensivo in cui Bulma gli parla e anche i pensieri sulla bellezza dell'amica che girano nella testa del guerriero :P
Anche la parte di C18 è bella, come si protegge da quei brutti maniaci, stupidi maschi:P mi piace quando le donne gli danno una lezione! Mi piace sono curiosa di leggere il seguito :)