Dream.
di xkissmejdbieber

07/04/13, ore 19:48

Bella merda! mi piace! La tua storia. ahah
devo dire che ho faticato. un pochettino con i nonni ma alla fine ho colto nelle segno! crudelia 2 ! Ma c'č sempre. una cattiva ovunque. ajahah e io non ne possk pių .
che dolce justin!!!
ahha č bello vederlo sbagliare
dimostra di essere. coraggioso nel provare a interagire con te ahha
io penso di non essere. cosė. coraggiosa io sono arrivata in italia. a sette anni e parlo solo francese. e qualcosa di inglese. sembravamo un pesce ma in sei mesi ho fatto. miracolo dopo sei un tema con un bel dieci! credo. il giorno. pių. bello della mia vita ahah quindi. credo. di capire benissimo il nostro justin.. beh adesso vado quattro. capitoli mi attendono ahaha a prestissimo

27/01/12, ore 16:16

Brava mi piace questa ff anche io aspetto il seguito ci vediamo al prossimo capitolo ciao !

26/01/12, ore 21:25

Complimenti,davvero una bella storia,mi sembra che tu ci abbia messo tutta te stessa per scriverla e sono sicura che ti rispecchia molto.E' molto carina soprattutto perchè parla dei conflitti esistenti tra ragazze molto diverse che purtroppo sono costrette a vivere nello stesso ambiente e il realismo cattura tantissimo l'attenzione del lettore!Bravissima! :D

26/01/12, ore 19:00

Non sono un fan di Bieber ma mi è piaciuta. Sbrigati a scrivere il seguito. :3

25/01/12, ore 20:00

Pensa che io non sono fan di Bieber, ma mi fai venire la voglia di scoprire il resto. Su cosa aspetti a pubblicare il secondo capitolo? Love ya.

24/01/12, ore 22:33

waaa è carina! forse hai confuso troppo 'gli' e 'le', ma non voglio fare la maestrina quando poi sono la prima a sbagliare! comunque mi piace...spero la aggiornerai presto. xoxo