Innocence
di Verochan

15/10/15, ore 22:38

Complimenti è davvero bellissima e molto dolce , soprattutto il finale adoro questa coppia e la OS che hai scritto è fantastica

08/02/12, ore 13:31

Bella,davvero. E commovente. Ti prego,scrivi ancora di loro due,mi piace molto il modo in cui li descrivi. Grazie.

03/02/12, ore 16:13

Adoro Lucius e Narcissa, ed ho scoperto che in tanti la pensano come me. Secondo me, il loro non è solo un matrimonio di convenienza, anzi, si amano e amano la loro famiglia, tanto da spingersi a voltare le spalle al Signore Oscuro. Carino questo siparietto, con Lucius alle prese con Draco e lo sguardo intenerito di Narcissa *___*
Davvero bella, complimenti!

26/01/12, ore 23:07

Ciao! Che dire? Ho appena finito di leggere questa storia e sono commossa! Devo ammettere che Lucius non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti, ma questa tua descrizione del suo lato umano vista attraverso gli occhi di Narcissa è davvero eccezionale, è qualcosa che non avrei mai immaginato. Desidero farti i complimenti per lo stile molto curato e per l'originalità, ma soprattutto per l'apertura mentale: credo che molti/-e sarebbero portati/-e a considerare Lucius una specie di iceberg in ogni momento della sua vita.

26/01/12, ore 21:03

Ciao!!bellissima questa storia!! sai all'inizio ho pensato che si trattasse di Draco ma poi dopo alcune cose non mi tornavano e alla fine ho capito che si trattava del piccolo Scorpius..che tenero lo vedo benissimo come nonno..sai che cosa potresti fare? una storia su loro due e il piccolo Draco data la tua bravura riuscirà stupenda!!
Baci
Gin

25/01/12, ore 00:36

Wow, mi hai fatto respirare aria d'amore!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti *-*
Mi piace la forma che hai usato e il modo in cui viene spezzata dai ricordi di Narcissa,
inoltre adoro le diverse sfumature che hai dato al carattere di Lucius,
in fondo tutti hanno un cuore, persino quelli che sembrano i più cattivi!
Brava, veramente!

Jo :)

24/01/12, ore 23:08

MI piace, Mi piace e mi piace!
Che dire ancora?!  E' tenera, commovente e romantica. Con questa fic mostri i Malfoy sotto un'altra luce...
Hai descritto la situazione magnificamente! Davvero, non ho parole. E' davvero magnifica...