Rito di passaggio
di neverforgetandneverforgive

26/01/12, ore 18:26

E' carinissima *ww*
sul serio, mi piacciono questi Chris e Darren, gli "amiconi/bromance/best friends", e hai descritto in modo fantastico questo fatto, nato da quel FAMOSO tweet...xD
me lo immagino troppo Chris che corre da Ryan e lo convince a far slushiare Darren, LOL
speriamo ne parlino ancora, magari in un dietro le quinte dopo la puntata.
alla prossima ;)

25/01/12, ore 18:48

Trovo questo capitolo  davvero carino ! **
Descrive esattamente quello che ho immaginato leggendo quel tweet, sie sta davvero brava.
Ci sarà un seguito o è una one shoot ?
Se ci sarà un seguito spero arrivi presto, perchè la storia mi ha davvero incuriosito !
Brava, alla prossima c:

25/01/12, ore 18:45

O MIA GAGA che bella un'altra FF sulla CrissColfer considerami la tua fan n°1 ;), ok comunque all'inizio non riuscivo a capire cosa fosse successo e perchè Chris stesse cercando Ryan ma, ahahah mi dispiace per Darren, ma Chris ha pienamente ragione, ahahah e quando una volta raggiunto Ryan tutt'eddue sono stremati,ahahah bellissimo, alla fine Ryan si convince, cosa più che vera, che bello, ma la mia parte preferita è la fine, Chris vince, e l'ultima frase "no, non poteva odiarlo.", io sono fermamente convinta che sia la pura verità, del resto CrissColfer is REAL and ON ;), GRAZIE tantissimo per questa storia che si preannuncia molto bella e divertente e grazie tantissimo per questa capitolo STUPENDO complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 06:08 pm)