Damian in 4 words.
di reigisaseirin

05/02/12, ore 02:57

Ciao! :D Sono felice di vedere che tu abbia scritto sui ragazzi del Glee Project perché personalmente li adoro! Soprattutto poi sono una grande DameronTeam, tant'è che l'altro giorno quando ci provava su Twitter con la sorella di Grant, sono andata sul profilo di Cameron a tweetargli "attento a Damian!" xD Ok è una follia, ma vedo che loro scherzano tantissimo su questa cosa!
Sono davvero molto belle e soprattutto descrivono perfettamente Damian che io personalmente adoro, anche se non è il mio preferito del Glee Project (quello è Cam <3). Ho visto dal tuo profilo che shippiamo molte coppie strambe insieme! XD
Fossi in te continuerei :D molto carina <3
a presto,
xoxo RenoLover

30/01/12, ore 15:47

Oh, finalmente qualcuno che parla di Damian!
Mi piace ciò che hai scritto e come l'hai scritto.
Poi quando parli dei suoi occhi...
*O*
Sì, ammettiamolo: adoro tutto ciò che parla di Damian: è un ragazzo fantastico. O per lo meno io lo trovo un ragazzo fantastico.
-Dany

Ps:Sto scrivendo una FF su di lui se ti va di leggerla. =)

27/01/12, ore 14:18

Bella bella bella bella bella *O* Sopratutto quella 'perdere', è davvero dolce! E sì, penso che dovresti continuare, perchè scrivi davvero molto bene e penso tu rifletta i pensieri di ognuno di noi, almeno quelli su Damo! Attendo paziente il prossimo capitolo e.e