La vera amicizia loro la conoscevano.
di Severa Piton

23/03/12, ore 17:17

Ciao....ho letto questa fic un pò di tempo fa e mi è piaciuta un casino...Quando finalmente mi sono iscritta qui una delle cose che volevo fare era recensire questa fic...quindi eccomi qui...la trovo davvero originale...ho sempre pensato a una possibile "cotta" di Sirius nei confronti di Lily e mi son sempre chiesta come James avrebbe reagito...bhe...la tua versione della storia ha finalmente dato un finale alle miei fantasie....Complimenti...sul serio! ;)

22/03/12, ore 11:46

Okay, la storia era carina, penso anche io che l'amicizia tra i Malandrini avrebbe superato qualsiasi cosa. Li hai rappresentati molto IC, quindi davvero molto bene. Lily era anche lei davvero carina e IC. Brava, un bacio Sara.

01/02/12, ore 15:43

Fantasticaaaa! Che posso dire eccezionale! Non potevi fare meglio e nn ti ps neanche dire quanto mi é piaciuto il momento tra i malandrini, stavo piangendo dalla commozione! Sul serio incredibile, continua cosí :) By Marty

25/01/12, ore 13:32

WAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
me l'hai dedicata  :D
Sono così contento!
Occhei, forse non è una Sirius/Lily tradizionale
ma è carinissima,
l'ho letteralmente adorata! :D
è scritta benissimo e
mi è piaciuto tantissimo il momento fra Sirius e Lily
Io non riesco a capire perché non ti convince xDxD
Bravissima! Complimenti vivissimi! :D
Con affetto,

{Moonlight97.>>

25/01/12, ore 10:58

Ok... Ciao!
Bhe, non credo che sia esattamente una Sirius/Lily però è molto bella.
E' taaanto tenera! <3
Che dire d'altro... Le solite cose! Hai descritto la situazione e i personaggi davvero bene. Sarò anche banale ma è così.
Devo dire che, secondo me l'idea non è proprio originalissima ma non importa.
Allora... dopo tutto ciò ti dico quello che avrei dovuto dirti dall'inizio:  Mi piace!!  <3
_FreeSoul_