Anima d'Artista
di fann1kaoriyuki

01/01/07, ore 21:35

Oh my, Hachi! O.o Draco è... Draco è... *Miss si soffia il naso* Povero Harry e adesso? Bax bax! p.s. Già che ci sono i miei auguri per un buon anno! XD

01/01/07, ore 21:28

Nooooooo Ti prego..è straziante..vedere la sofferenza di Harry..

30/12/06, ore 11:23

se lo fai morire ti giuro che vengo a cercarti e ti sventro come un pesce!

26/12/06, ore 14:16

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Non puoi averlo fatto morire il giorno del matrimonio!!! NOOOO....ti prego...no...sono qui in lacrime quindi aggiorna presto!!! P.S: Il capitolo è stupendo.

26/12/06, ore 12:49

Oddio... sono appena morta... sono sconvolta... non riescoa crederci! nel giorno del matrimonio... dimmi che non è morto ti prego!! ommioddio continua al più presto possibile... scredo ke tu adesso sia in minaccia di Avada anke da parte mia!!

26/12/06, ore 10:59

sei crudeleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç__ç non puoi fare questo a quelle due piccole colombe innamorateeeee ç_ç ç_ç ç_ç

26/12/06, ore 02:13

paura?!?! paura?!!?!? PAURA?!?! ti avverto sei sotto minaccia di AVADA!!! nuuuuuuuu oddio.... sono sull'orlo di una crisi.... per questo capitolo anche se ti meriti dei complimenti non te li faccio.... no! no! assolutamente NO!... complimenti... ti pLego aggiorna pLesto!

25/12/06, ore 23:53

"Paura eh??" Sì, ca**! Sarà che amo angst e scene tristi etcetc, però Draco svenuto, e il calice che scivola dalla mano di Harry... un pezzo bellissimo e toccante.

25/12/06, ore 23:38

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Non puoi concludere il capitolo così!!!!!!!!!! Dio, sto ancora tremando e ho il cuore a 1000. Aggiorna prestissimissimo!!!!!!!!!!

25/12/06, ore 21:48

Questo chapter è bellissimo! *_* Buon natale! ^^

25/12/06, ore 00:55

scusa ma dovevo assolutamente scriverti.... ho appena finito di leggere il capitolo....e sto piangendo! ok che sono una che si commuove facilmente ma ti giuro sto piangendo!!! a parte che scrivi davvero bene è molto bella la fic....ma ti prego non farlo morire o almeno finisci la fiction mentre lui è ancora vivo.....pleas baci e complimenti!!!!

24/12/06, ore 18:10

ti pregooooo non farlo morireee!!!!!! inventa una pozione x farlo sopravvivere ti pregooooooo!!!!

24/12/06, ore 15:32

Tu....mi...vuoi....uccidere vero?! Cosa è successo a Draco?! E povero Potter....proprio al matrimonio doveva svenire?! Comunque è un capitolo dolcissimo, e le promesse....sono veramente bellissime...tu lo sai già, ma ripeterlo non fa male, adoro questa ff e non vorrei che finisse mai....

Mistress Lay
24/12/06, ore 13:06

Hachi, proprio in un giorno così felice doveva capitare una cosa così triste? ç.ç Così felici il giorno del loro matrimonio... Bè, comunque aspetto con impazienza un nuovo cap! ^^ Bax bax e Buon Natale! Miss

24/12/06, ore 10:30

Lo sapevo che succedeva qualcosa me lo sentivo ;_; Ti prego ti prego ti prego!!! Potevi fare la brava e aggiornare il chappy doppio per farci stare tranquilli ;_; ora io rimango con l'angoscia fino all'aggiornamento =( Non fare morire draco ti supplico =((((( Buuuuuuuu ke tristezza!!!