Luna e stella.
di Onlyna

25/01/12, ore 21:45

Questa storia è stata un po' una sorpresa, perché di solito non amo molto le wolfstar, ma questa è scritta molto bene, e scorre piacevole sotto gli occhi del lettore. Presenta alcuni elementi originali mescolati ad alcuni luoghi comuni, e bisogna ammettere che il risultato non è affatto male: è una storia dolceamara, mi è piaciuta davvero tanto, dolce in certi punti, tristemente realistica in altri. Mi è piaciuta molto ^^

25/01/12, ore 16:35

Che tenere queste flash! Raccontano lo sbocciare dell'amore di una coppia che io adoro svisceratamente in maniera semplice, naturale, come il normale svolgersi di eventi predestinati.
L'ultima poi è un po' triste, quando Remus ripensa al tradimento di Sirius senza riuscire a farsene una ragione, però lascia aperto lo spiraglio della certezza che ad Hogwarts scoprirà finalmente la verità e avrà le risposte che cercava.
Brava ^_^

25/01/12, ore 15:45

ciao!
la tua storia è molto, molto, molto bella e infinitamente triste!:(
Quasi odio mamma Row per aver fatto finire in disgrazia il gruppo dei malandrini ... eh daiii ... come si fa? Sono meravigliosi!!!! :)
Soprattutto la coppia Rem/ Sir! Li amo!
Mi è piaciuta la descrizioni dei primi momenti fondamentali tra di loro! :)
Complimenti!

Nimue89

25/01/12, ore 15:24

Questa raccolta mi ha fatto intenerire per la sua dolcezza ma, allo stesso tempo, la tristezza che contiene.
L'ultima Double Drabble è sicuramente malinconica, però, conoscendo noi come andrà finire, lascia aperta una speranza...
La più bella è "Cuscino", anche se, ad essere onesta, James e Peter che vogliono studiare non ce li vedo proprio! Infatti, all'inizio ho storto un po' il naso, poi continuando ho notato che in realtà non stavano combinando un bel niente... C.V.D. Comunque quella scena sembra proprio quella descritta dalla Rowling nel quinto libro, è per caso quel momento o hai preso semplicemente ispirazione da lì?
Anche "Bacio" non è male: James e il suo alleluia sono un po' un cliché, ma tutte le volte mi scappa da ridere perché lo immagino con il suo sorriso beffardo e pronto a sfotterli ininterrottamente per i successivi tre giorni da bravo migliore amico :)
Bel lavoro, che viene sicuramente apprezzato da tutti coloro per i quali Wolfstar è canon (me inclusa! XD)
Harry Potterish