Gli uomini, in certi momenti, sono padroni del loro destino
di agaetis

Per amore? Sì. Perché se dicendoglielo Arthur l’avesse abbandonato, la sua vita non avrebbe avuto più un senso.

Si fanno tante sciocchezze per amore, ma in fondo è vero: forse la paura più grande, quando si è innamorati, è quello di sentirsi rifiutati, disprezzati, non capiti per ciò che si è dalla persona che è diventata il nostro baricentro.
Io immagino che Merlin abbia sempre taciuto per altre ragioni, ma sì, soprattutto per paura di un rifiuto di Arthur.
Ed ora, che sono innamorati e amanti, lo capisco ancor di più.
Mi piace l’idea che hai avuto ripresa dalla frase del mitico Will; in un certo senso, Merlin non è mai stato padrone del suo destino prima di allora. Ha sempre dovuto inseguire un disegno più grande, oppure fare scelte difficili per salvare qualcuno (di solito Arthur, ignaro XD) ma stavolta no: si sceglie il suo destino e lo fa rivelando i propri poteri.
Mi è piaciuto così fragile e solenne al contempo. E’ come se gli avesse affidato il suo cuore in palmo di mano. *_*
Perciò sei stata brava, è una buona drabble, soprattutto visto che è la prima.
Spero che ne scriverai altre, il buon merthur fa sempre piacere! ^_=

Beh, caruccia, anche se non ho ben capito cosa centra il titolo con la fanfiction ^^" Sai, sono dura di comprendonio: se tu me lo spiegassi...
In ogni caso, è una piccola fanfiction che trovo senza pretese, ma che a parer mio è ben impostata. Non posso lasciare chissà quale commento perchè ho troppo poco "materiale", però ti dico che il finale mi è piaciuto.
Kiss

La trovo molto bella davvero però non capisco come un'affermazione come quella possa placare la rabbia che il Re invetabilmente proverà quando si renderà conto che Merlin gli tenuto un simiile segreto per tanto tempo?
spero che tu scriva presto qualcosa di nuovo perchè mi piace tanto come scrivi ciao ciao.