Nothing else matter
di karisma

05/01/09, ore 03:15

C'è regolati! X!D Della serie fai una Ff con la "versione" che preferisco dei personaggi di saiyuki e, con il titolo della mia seconda canzone preferita.. 8credo che si ala seconda XP!) dei metallica e... nonhai finito la ff NUOOOOOOOOOOOOO *urlo disperato stile Munch* Ti pregoo continuaaa ç_ç

04/10/06, ore 22:11

non vedo l'ora di leggere il seguito!! questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo!!!! ciao!ciao!!^^

26/09/06, ore 16:55

Mi piace molto questa fic!Adoro le storie ambientate nel Gaiden..!!Descrivi davvero bene le impressioni e sensazioni della protagonista.. Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo!!!

13/09/06, ore 22:27

*_* bella!!!!!!!!!!!! Complimenti davvero, sono proprio curiosa di vedere come va avanti... =)

11/09/06, ore 10:27

Volevi un altro commento? Eccolo! Adesso è entrato in scena anche Homura! Però non capisco perchè è in prigione... bah... e dato che voglio saperlo devi aggiornare il più presto possibile!! Bravissima! **kiss**

11/09/06, ore 09:52

questa storia mi incuriosisce molto!! voglio sapere assolutamente al più presto cosa accadrà alla overa Isabel! ciao!ciao!!^^

07/09/06, ore 11:32

Adoro il gaiden!!! E adoro le fic che sono ambientate in quel periodo! quindi adoro la tua fic!! Però devi aggiornare in fretta! **kiss**