Host Club Hogwarts' version
di kandra

12/11/06, ore 13:42

E'.... FANTAVOLOSA!!!! Ma perchè è finita così presto? nooooo :_-O (disperata) Comunque è bellissima! Temo che noi dovremmo finire a scrivere qualcosa INSIEME (ciò dovrebbe suonare minaccioso) Solo una critica......... DOVE SONO I GEMELLIIIIIIIIIIIIIIIIIII???

COMPLIMENTONI!!
07/09/06, ore 15:35

Pag che dire...............semplicemente stupenda!!! qndo diventerai una scrittrice + famosa di stiphen king ricordati di noi poveri mortali...:=) continua cosi te l'ho sempre detto che hai la scrittura nel sangue...il tuo + grande fan =)) ciao pag tvb!!!

06/09/06, ore 20:51

un tantino (solo????) demenziale, eh? carina comunque, mi sono divertita a leggerla! Solo un piccolo consiglio: vai a capo qualche volta! Perchè tutto attaccato rende la lettura un po' pesantuccia, almeno, questo secondo me... bacioni!

06/09/06, ore 20:01

non credo di aver capito bene XD ! ma cosa sono i maschi in questa ficci?!?una specie di gigolò?!?ahah questa mi mancava...divertente però!comunque vedo che hai ricevuto 0 recensioni... :) toglimi da questa condizione imbarazzante e recensisci una delle mie! ciauz!