Do you remember me?
di Stellina_Batuffolo

03/12/12, ore 04:09

Letta tutta d'un fiato. Preferisco quando i capitoli sono lunghi, ho notato che di volta in volta diventavano sempre più brevi. Ma la storia mi attira molto =) ed è davvero piacevole da leggere! Continua presto non farci aspettare troppo! Buon viaggio divertiti a Londra!

03/12/12, ore 03:50

Sono al primo capitolo e la storia mi attira=) quindi già da adesso ti dico che devi assolutamente continuare! ;)
Vado avanti li finirò tutti ora stesso senza dubbio

22/05/12, ore 11:58

Spero che aggiornerai presto....mi sono giá innamorata di questa storia..Bill quando capirai che sei innamorato di lei e non della biondona senza cervello?
Alla prossima :)

01/03/12, ore 18:02

Non avevo notato che avevi aggiornato la storia quindi.. sono un po' in ritardo :P , sorry.
Che dire? Anche questo capitolo mi è piaciutissimo, anche se la ragazza di Bill mi sta antipatica. Credo che sia per principio U_U .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi, aggiorna presto.. please *-*

16/02/12, ore 07:30

ciao :D:D:D allora non ho recensito il primo capitolo perche li ho letti insieme sta mattina .
Devo dire che mi piacciono molto ,davvero . e che continuerò a leggere questa FanFiction . Sono davvero curiosa di scoprire lo svolgimento della storia . Un bacione Anna

10/02/12, ore 21:38

A me questa ff piace tanto da farmi recensire. Mi piace la trama e il modo in cui scrivi, spero di leggere presto il prossimo capitolo :D
Osmo e Mucco , FANTASTICI *-*