La mia paura più grande
di Jane The Angel

muppello
21/06/07, ore 15:34

è bellissima!!! eh.....magari fosse successo....almeno Ron e Hermy starebbero finalmente insieme! cmq bravissima!

18/09/06, ore 17:12

Oh, bene! Questo si che si chiama "Far parlare i sentimenti!" Il tema della più grande paura di Ron (vedere Hermione morta) e il fatto che il Molliccio di Hermione sia Sirirus che trascina via Ron... beh...è azzeccatissimo! Ron fa venire una gran voglia di dare protezione, qui è fragile, perchè giustamente ha paura per lei... cose da mille e una notte! Brava! Smack! Pink

Vichan
09/09/06, ore 14:34

Ma come ha fatto a sfuggirmi questa fiction, è davvero carina e molto dolce: sarebbe uno spunto interessante che "la mamma di Harry Potter" potrebbe utilizzare nel 7 libro per far smuovere quei due^^

SARAthemyth, mai una volta che si ricordasse di loggarsi
06/09/06, ore 23:37

Ehi, ciao. E'... uao, senza parole! Ottima one-shot, molto originale. Dopo un po' sembrano sempre tutte uguali... Questa si distacca! Ti ringrazio, mi hai migliorato la serata! Un bacio

ramona55_alias_patsan
06/09/06, ore 23:18

Bella l'idea e bello anche lo svolgimento ma a mio avviso ti sei un pò persa alla fine: avrei allungato un pò la storia e usato maggior titubanza tra i nostri due...

06/09/06, ore 23:17

Carinissima sul serio...c'è il seguito? Se sì continuala presto!! *_* Bacioni!

simona
06/09/06, ore 22:52

delicata e ben scritta complimenti. scrivi ancora!

06/09/06, ore 22:32

Ma che amore di one shot che è!!! è bellissima!!! brava brava brava!!! se tante le volte in questi giorni non commento le fiction è perchè vado in montagna!! appena torno vedo se hai aggiornato qualcosa!!! baci!!!

06/09/06, ore 22:23

Bellissima davvero!! Che teneri che sono ron e herm!!! Scrivi ancora presto, mi raccomando!!! Baci ^^

funkia
06/09/06, ore 21:19

Che ccarini!!!!!!!Sono tanto coccoli e Ron mi ha fatto penissima quando sta male petchè vede Herm morta!AMOOOOOOORO!

SiJay
06/09/06, ore 20:47

*Jess prende un bel respiro* Bella *occhioni luccicanti-luccicosi* Che dolce Ron *___* Brava!!!

Andy 914
06/09/06, ore 20:33

Che dolce! Mi è piaciuta molto, complimenti!

karmyGranger
06/09/06, ore 20:31

XD Che bella questa one shot! Bella l'idea del molliccio lo avevo usato anche io per una mia ficcy... che carine le tue ron/Herm...ne aspeto altre sempre più romanticose!!Un bacio karmy

Sabri
06/09/06, ore 20:28

Bellissima!!!!XD Corta ma ben scritta.. e poi Ron e così RonXDXDXD

costy24
06/09/06, ore 20:26

premettendo che nn m piace la coppia H/R, qst ff è scritta molto bene, Ron è realistico, con la sua vena sarcastica e spiritosa... e l'idea del molliccio k si trasforma in Herm è molto buona! brava! bacio, costy ps= recensisci le mie ff! =)