Wish.
di Karry69

27/09/13, ore 01:18

me ne sono accorta troppo tardi di questa storia... che peccato che non l'abbiate continuata, è adorabile! scritta bene e diversa da tutte quelle che ho letto in passato!

01/02/12, ore 21:39

Ragazze, non vedo l'ora di vedere cosa succede, anche se un'idea me la sono fatta!!! ;) Bravissime... Tra l'altro mi è stata dedicata (per metà XD) e mi sento molto onorata per questo!!! Un abbraccio dalla vostra mamma virtuale!!! <3

01/02/12, ore 21:29

Ragaaaaaazzeeeee!!!
Innanzitutto GRAZIE per la dedica!!!! Io...bè, mi avete commosso, davvero!! *_*
Anche questo capitolo è geniale e molto divertente!!Un "semplice" scambio di corpi sarebbe stato banale, invece voi avete pensato bene di creare anche un universo parallelo, il che rende tutto decisamente più interessante e soprattutto vi apre molti scenari possibili. A questo punto suppongo che succederà qualcosa tra Harrie e Christian, ma con voi non mi azzardo a fare pronostici...sareste capaci di accoppiarli con Piton e la McGranitt!!xD Siete proprio brave ragazze e mi piace molto anche lo stile che utilizzate!!
Grazie ancora per la dedica!! <3

Voldy e io vi benediciamo!!
Soprattutto la nostra bambina adorata.

E vabbè pure la Tassa, dai. LOL

01/02/12, ore 20:42

BRAVE!
Mi sono divertita moltissimo!
Mi piace lo scambio di genere e i pensieri e le sensazioni che diventano maschili/femminili.
Ottima anche l'idea di non far cambiare solo i personaggi, ma anche il mondo attorno a loro (fa tanto " Butterfly effect").
Continuate così...

avrete in me una vostra affezionata lettrice

<3 <3 <3

01/02/12, ore 20:01

OK sono andata scrivendo delle frasi mentre leggevo, tanto per fare l' "alternativa" (Y). Quello riportato di seguito è il prodotto dei miei neuroni:

"assurdo" desiderio di violenza? XD Più che connaturato, direi!
oddio dai primi righi sembra proprio Karry! D:
Che colpo di genio quello della chiromante, intrigante da morire! *-*
Ahahahaha! Hanno preso l'uno il posto dell'altra! Yeee! Finalmente ho capito che voleva dire il titolo! (Y)
Oh, santi numi! D: sono finiti in un mondo parallelo! Che cosa figa! *-*

Bene, ho voluto lasciare tutto così com'era perchè mi avete stupito eccome, e volevo mostrarvi il percorso seguito da un lettore quasi-neutrale nello scoprire tutto ciò!
Complimenti davvero, non me lo sarei mai aspettato!
Brave!
Bacioni ad entrambe dalla padrina <3

01/02/12, ore 20:01

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Oddio è bellissimo sto morendo dal ridere :'D
Harrie però D: Ron si stava disperando in tutto questo D:
Comunque meglio che sfogate i vostri istinti Karry qui (Y) LOL
Fighissimo, aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u

25/01/12, ore 21:50

Oddio...
*cade dal letto per le risate*
Ehm...scusate, ho perso l'equilibrio...
*si ricompone*
Dunque!Voi siete delle grandissime genie, ma questo ve lo dite già da sole!!LOL
È veramente un prologo molto divertente, brillante, non lascia intendere quel che succederà dopo e ti lascia con la voglia di leggere il seguito, quindi svolge egregiamente il suo compito nell'introdurre la storia...
Devo dire che Mef da sola mi spaventa molto, Grady pure è una mente piuttosto diabolica, quindi sapere che questa cosa la state scrivendo insieme mi inquieta alquanto...ahahahhahahahahaha Allo stesso tempo però mi incuriosisce molto, quindi spero che il seguito arrivi presto. Brave ragazze!! ;)

Avete la benedizione dell'Oscura Signora. <3

25/01/12, ore 20:25

Io vi amo. Punto.
Ma taaanto tanto <3
Sto ridendo fin dal primo rigo come una deficente!!!!! :'D ah, non vale dire che tanto lo sono. (w la mia autostima)
La descrizione di Ginny "Ron con le tette" Weasley rimarrà nella storia! X°D Complimenti Grady, è raro che le storie mi facciano ridere così!
Per non parlare delle frasi di Katie, Vale sono geniali.
Per tutti i cavoletti di Bruxell, voi due dovete scrivere spessissimo! Sarò la vostra più affezionata lettrice, se serve a contribuire a ciò!
é stupenda, meravigliosa, magnifica, divertentissima, bellissima, (levissima(?))
Ok, Sto straparlando di nuovo. Il punto è che mi è piaciuta da morire.
Bravissime ragazze, siete eccezionali!

La padrina!