Storie in riproduzione casuale
di The Black Dahlia

02/04/12, ore 10:43

Bellatrix è esaltata, è una pazza.
Si, è esattamente il succo di Bella, che però a me piace moltissimo! Insomma, è una donna che impazzisce per amore, che non comprende i limiti, che si taglierebbe le vene per il suo signore. Cosa posso dire di questa drabble? Mi piace, c'è tutta Bellatrix tra le righe! Complimenti, non è facile caratterizzarla ma tu riesci bene in tutto ciò che fai!

02/04/12, ore 10:38

Oh, io amo Ginny! Credo sia il personaggio femminile che più mi piace, che più mi sta a cuore; mi rispecchio molto in lei e nel suo modo d'amare e credo che sia una ragazza forte, con le palle, che combatte fino alla fine pur di vedere il suo amore realizzato. Harry la mette alla prova, e lei è sempre pronta ad appoggiarlo, nonostante tutto. Bellissima, rispecchia in pieno proprio quel carattere che mi piace tantissimo!

30/03/12, ore 23:07

Questa è la drabble più bella di tutta la raccolta. Complimenti! La cosa più strana è che immaginare Voldemort che sorride a Bellatrix non mi sembra neanche assurdo! I commenti sulla salute mentale di Bellatrix, la sua risata come risposta è una reazione così realistica, la vedo! E poi
"Gli appartiene, come una stella che non può separarsi dal suo cielo,
e nella sua luce si sente risplendere della sua stessa gloria."

è bellissima! complimenti!

23/03/12, ore 17:20

Bellissima, trovo che sia la più belle di quelle che hai scritto fino ad adesso! *_____* Adoro Tonks e Remus e credo che la canzone calzi a pennello (anche io sto progettando di fare 30 songs challenge! ;D)
Tutta la drabble mi ha messo tenerezza addosso e alla fine avevo le lacrime; la fiducia di Tonks, il fatto che lei sa che lui non le farà del male è bellissimo ed è simbolo del vero amore. Brava tata!

06/03/12, ore 20:04

Canzone bellissima e drabble stupenda! E' strano vedere te che scrivi di Harry e Ginny e anche se è un esperimento posso assicurarti che ti è riuscito davvero bene, quindi complimentissime e mi raccomando, aggiorna presto! Hai un talento per le drabble cara!  <3

07/02/12, ore 15:52

Canzone stupenda nella sua versione inglese, mi hai fatto ricordare un piccolo capolavoro, che è perfetta per Remus specie quando dice "and the moon is the only light will see". E' tenero come lui abbia ceduto all'amore e ora Tonks sia la sua forza! Poche parole ma stupende davvero! Sei troooooppo brava! XD

02/02/12, ore 16:34

Oh mamma! Lucius? Sono stupita perchè so che non ti piace granchè, però è molto bella anche questa e poi la canzone è adorabile!
Complimentoni e aggiorna presto! Baciotti!!!

02/02/12, ore 16:32

Oh! E questa da dove viene fuori?
Davvero carinissima, non immaginavo ma sei molto brava anche nello scrivere drabble! Il tuo Ron è davvero Ron! Bravissima! Corro a leggere l'altra!

31/01/12, ore 13:13

Oh tesorina, bellissimo anche questo capitolo!
Adoro i Coldplay e adoro questa canzone; la trovo adatta per Lucius, specialmente per il momento che hai descritto. Un momento in cui tutte le sue convinzioni sono crollate come castelli di sabbia dopo una folata di vento un po' brusca, in cui non sa chi è e non sa nemmeno perchè la moglie lo ha tradito. Che ne sarà di lui? Nessuno lo sa, quello che è certo è che deve rifarsi una vita e ricominciare da capo.
Moooolto bella anche questa!

27/01/12, ore 15:08

Per quale motivo non ho letto prima? Come ben sai, io non amo particolarmente Ron ed Hermione insieme, ma la tua drabble mi piace. L'ho letta immaginandomi la canzone, e devo dire che ci azzecca tantissimo! La coppia è perfettamente IC, specialmente Ron, che mi verrebbe da prendere a testate per quanto è stupido!
Insomma, perchè diavolo non si dichiara?
Per il resto, metto la raccolta tra le preferite!