I'll stay with you,forever.
di LyStyles

24/03/12, ore 01:59

Oddio..sto piangendo...
Scrivi benissimo!
Ho letto tutte le tue storie!
Sono FANTASTICHE!
Vado a leggere la FF "Larry"!
Mi sono commossa.

15/03/12, ore 14:18

''Era un angelo sulla terra, ora lo può essere veramente.''
SONO CON LE LACRIME A GLI OCCHI CAZZO SE E' STUPENDA POI IO HO UN DEBOLE PER LE OS DRAMMATICHE QUESTA E' DAVVERO BELLISSIMA MI HAI EMOZIONATO IMMAGINAVO OGNI SINGOLA SCENA MENTRE LEGGEVO!

14/03/12, ore 21:03

Ho pianto come una bambina o anche peggio, oddio che storia triste! :'''( Comunque sei molto brava, complimenti! Triste ma bella :'''')

08/03/12, ore 22:10

ragazza, mi hai fatto piangere :'( questa è la seconda che leggo con una morte, ti prego non farlo mai più comunque dopotutto è bella, anche se triste, adesso al solo pensiero che accada davvero mi sento male, povero Harry, povera Allie :'(

08/03/12, ore 10:33

ho letto questa ff per caso, ma davvero, ne è valsa la pena.
sei riuscita a farmi piangere, brava brava uù.
è meravigliosa, complimenti.
anche se triste, mi ha messo unìangoscia addosso çç.
complimenti davvero, sei bravissima.
xx, @ciastin on twittah.

06/03/12, ore 20:36

Dire che è bella è molto poco. Dire che è stupenda non riesce a rendere l'idea. Ma dirti che mi fa commuovere? <3

02/03/12, ore 18:30

Mi è venuta la curiosità di leggere una tua OS ed eccomi qua.
Devo dire che mi ha subito colpita, veramente.
Io adoro le OS perchè secondo me è lì che si può vedere quanto una persona è brava, in poche righe, proprio come hai detto tu.
Quindi complimenti perchè quando ho finito di leggerla avevo gli occhi lucidi.
Bellissima. :3

27/01/12, ore 00:35

Ok...questa FF è bellissima...sei riuscita a trasmettermi talmente tante emozioni con una storia così breve quanto intensa e pensa te che mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!! Sei stata veramente bravissima ;DD

26/01/12, ore 00:08

oddio. poco poco straziante eh? giuro, mi sono messa a piangere. non quando ho letto della morte di lei, nemmeno quando ho letto della morte di Harry, ma nelle ultime frasi. mi sono commossa. complimenti, una bella one-shot. :') - giuls. xxx

25/01/12, ore 21:37

Ti odio. Ti odio perché ogni volta che la leggo piango.
E' bellissima, complimenti.