Nel buio
di DrPepperIsTheWay

05/02/12, ore 22:03

Ma ciao! :3
Sì, lo so, sono in ritardo stratosferico.. io non mi ricordo mai di recensire! Mi scuso infinitamente!!!
Bene, questa seconda parte completa la prima [cit. Capitan Ovvio] ed è assolutamente Magnifica come la prima! [Magnifica in maiuscolo perchè anche Gil concorda! ù_ù]
Scritta benissimo e niente errori! Non so cosa lo dico a fare visto che è PERFETTA.
L'ìnsieme delle parole dà una sensazione di magico e armonioso, una cosa che ti riesce benissimo, in ogni tua fic che ho letto!
Beh non mi resta che farti taaaantissimi complimenti!
By Jennifer

30/01/12, ore 14:33

Il perfetto rovescio della medaglia, ma è ancora il buio con la sua complicità a farla da padrone. Anche qui mi è piaciuto molto il finale con quei sentimenti "celati nell'ombra" anche allo svanire del buio. Complimenti.

26/01/12, ore 13:53

Anche questa seconda parte è davvero bella!
Come la precedente, è quasi poetica.
Le frasi spezzettate ci buttano in un mondo avvolto dalla notte, fatto di tocchi, respiri e come dici bene alla fine di sentimenti nascosti nell’ombra.
Descrivi un amore “peccaminoso” che può vivere solo nascosto, ma che si ciba di ogni attimo in cui i due giovani amanti possono stare insieme.
E’ toccante!
Ogni frase è una piccola pennellata di un quadro fatto di colori freddi e l’effetto finale è un qualcosa di davvero impressionante che colpisce chi lo guarda.
Personalmente questa storia mi è piaciuta molto. Sei davvero brava.
Complimenti.