torre e alfiere
di dilpa93

29/02/12, ore 12:10

Prima di tutto, mi scuso per aver smesso di recensire questa storia straordinaria.
Ho continuato a leggerla, ma ero talmente stanca da non riuscire a formulare una recensione degna di questo nome xD

La microspia all'interno del quadrante dell'orologio di Beckett è una genialata. E non mi stupirei se Castle l'avesse fatto seriamente!
Stavo per saltare la parte in cui gli tolgono i chiodi perché è scritta talmente bene che mi stavo immaginando tutto e faceva troppo, troppo male.
Liz è estremamante diabolica. Per fortuna il nipote non ha preso da lei (spero non faccia una brutta fine, come tutti i personaggi che mi stanno simpatici)
Beckett mi ha sorpresa. Ma allo stesso tempo, penso che quando si tratti della madre, perda sempre un po' la ragione. Quindi ha messo in pericolo i suoi uomini ma non c'ha pensato. Troppo presa dai sentimenti!
Grazie al cielo, hai terminato il capitolo con l'arrivo dell'NYPD, altrimenti chi ce la faceva ad aspettare il prossimo?!

Giù.

29/02/12, ore 09:30

Cioè tu mi vuoi far morire d'infarto! La cosa che piu' mi angosciata è quando è stato estratto il chiodo a Castle...cioè paura profonda! Mi chiedo una cosa: se Kate conosce la verità o comunque è consapevole di esserci vicina, per quale barbaro motivo non fa nulla e fa rischiare la vita a quelli che sono i suoi colleghi? Castle è sempre Castle, però!
Continua cosi...sei bravissima!
Un bacio e alla prossima ;)

28/02/12, ore 22:06

mamma mia che suspance! ti ho mai detto che scrivi dei polizieschi formidabili? devo dire che sono davvero il tuo pezzo forte, tutto è così relistico e veloce, nulla e noiso e tutto fila per filo e per segno, non c'è nessuna incongruenza... COMPLIMENTI! questa storia mi piace da morire, e poi ormai tutti personaggi sono diventati per me conosciuti! ora sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà visto che anche per me la parola: NYPD è stata la parola più bella, oramai temevo che qualcuno ci lasciasse la pelle.
Adesso aspetto con ansia il tuo prossimo strepitoso capitolo!
UN bacio
Elisa

28/02/12, ore 21:53

Yeah!!! Due volte Yeah: per il secondo capitolo di knockout e per l'arrivo della cavalleria :)))

Liz ha proprio un bel paio di palle, se mi è consentito dire! anche molto str... aana come zia

Quando hanno tolto il chiodo dalla mano di Castle brrr...
Ma Kate che continua le indagini e non dice niente, nemmeno quando sono entrati nel magazzino e hanno ucciso gli altri 2 colleghi?
Sentire gli sguardi arrabbiati di R&E addosso deve averla fatta sentire davvero piccola piccola...
Li ha messi davvero in pericolo, però è proprio cocciuta!!!

Meno male almeno che hai fatto finire il capitolo con NYPD

Ai prossimi capitoli :DDD
Ciao
R

28/02/12, ore 21:27

Wooow bella bella!!!!
Quando hanno staccato la mano di Rick dalla sedia ho avuto i brividi, mamma che dolore.
Peccato che non siano riusciti a scappare e quella "brava" ragazza li abbia fermati.
Quindi finalmente Castle gli ha detto la verità, ma anche Kate aveva qualcosa da nascondere sul caso, certo non mi sarei immaginata che facesse correre quel rischio ai suoi colleghi sapendo di essere vicina alla verità.
Fortuna che i colleghi sono arrivati giusto in tempo per evitare che Espo venisse ucciso. E Castle è un grande inserire una microspia nell'orologio per evitare di perdere Kate!
Insomma mi è piaciuta tantissimo!
Sono contenta che pubblicherai anche il seguito di Knockout!!!!
Ma spero che arrivi presto anche un nuovo capitolo di questa stupenda storia!
Sere

28/02/12, ore 20:44

:) Ciao! Ho letto questi capitoli tutti insieme e mi sono piaciuti tantissimo!
Scrivi molto bene, ma credo di avertelo detto 200 volte visto che mi sono fatta un giro tra tutte le tue storie xD
Questa è favolosa, sono senza parole. Anche perchè ogni capitolo mi lascia così "o.O". E' stato un crescendo dal primo.
Sto drago del ca.. ehm u.u Se fosse stata la madre di Kate credo che l'infarto lo avrei avuto anche io e quindi ti sono grata xD
Non  mi sono fatta un'idea precisa, però devo dire che pensandoci bene una mente geniale( per quanto crudele e psicopatica) è normale che sia quella di una donna u.u
Per il resto aspetto con ansia, anche perchè voglio qualcosa in più su Alex!

Buona serata eeee sono felice anche della tua scelta di aggiornare l'altra ff :)

25/02/12, ore 13:50

weiiiiii diletta! tu speravi di esserti liberata di me vero? XD ma ti do una brutta notizia, io non mi muovo da questa stupefacente storia! tu riesci ad unire tutti i pezzi del puzzle in maniera meravigliosa, sembra proprio una "serie dentro la serie", è una roba un po' complicata da spiegare fatto sta che il tuo racconto potrebbe essere perfettamente uno special di castle :) tu sai fare delle meraviglie donna! evviva anche la luce della speranza e kevin e javier! tu hai dei veri colpi di genio e mi auguro che questa fic continui e continui perchè non ne ho mai abbastanza :)
un bacione
giulia

24/02/12, ore 10:14

Wow finalmente ho recuperato tutti i capitoli!!!
Ammazza che storia!!!
Sto tremando anche io dalla paura e sento il dolore di Rick, l'angoscia e il ribrezzo di Kate
L'ansia dei famigliari...

Grande Ryan!!!
Ora attendo di vederli fuggire!!!
E che lei finalmente gli dica che lo ama!!!!

Un bacionissimo
Vale

23/02/12, ore 14:07

O______O
ok ammetto che non avevo capito ke era un altro chiodo!!!
ho pensato a un proiettile... non so cosa sia meglio dei due xò!! o.O

bella Kate ke gli chiede scusa!! *_______*

oooh finalmente Espo e Ryan li hanno trovati!!
xò in effetti cn Castle in quelle condizioni non sarà facile scappare!! O.O

aspetto il prossimo capitolo!!
sbaciottiiii ;>

23/02/12, ore 00:10

Sta roba è una vera bellezza :) ed io sono contenta di essere stata una di quelle a chiedere una long...
Questa Blake è davvero una str.... ehm... amaledetta cattivona!!!
Io Johanna non l'avevo messa in conto... però come idea nn è male, finge di morire ed è lei il drago! O.o NaaaaaHHH...

Mammamia questi chiodi... sono diventati un chiodo fisso per me, povero rick, lo sta bucherellando per benino, ma ora sono arrivati nostri, speriamo bene!
E la lettera al "Capitano"???

Non tardare a postare, mi raccomando
Bacio
R

22/02/12, ore 23:49

Non avrei mai pensato a Johanna ma neanche all'assistente del sindaco...complimenti!!!!
Oddio che dolore, povero Rick un altro chiodo conficcato nella sua pelle, mi hai fatto venire i brividi giuro.
Però sono veramente contenta che Ryan ed Esposito siano arrivati a salvarli, perchè ora si salveranno vero????
E poi cosa avranno trovato di tanto interessante i due poliziotti sotto il sedile della macchina di Beckett...
Insomma sono curiosissima, quindi spero che continuerai presto!!!!
Sere

22/02/12, ore 22:56

No no! Noi non vogliamo liberarci di te!!!!
Ok ora sono curiosissima del perchè l'assistente del sindaco sia il drago, abbia fatto uccidere Johanna Beckett e ora voglia stendere anche i nostri adorati Castle e Beckett!!!!
Povero Rick, l'ha preso per un puntaspilli? Chissà che male...
Ora speriamo che si liberino!!
Un bacione, alla prossima!!

22/02/12, ore 22:16

ma wow!
questa storia è sempre più appassionante ... e poi tutto è così armonico che anche volendo non potrei saltare neppure una riga. Ma adesso veniamo alla storia.
Kate, che finalmente ammette di amare Castle!! Oddio l'avevo capito pure io, quindi voglio dire la cosa è grave, peccato che il momento non sia proprio idilliaco visto che lui muore dal dolore... e tutto per lei! si perchè se lui non l'amava le avrebbe "vomitato" addosso un sacco di insulti, visto che l'aveva trascinato in questa situazione, e invece l'amore ...
l'altra domanda è appunto che cavolo vuole questa aiutante del sindaco?? ma perchè non è rimasta dov'era? e poi cosa sono questi documenti che cerca?
e perchè odia tanto Kate? credo che per avere delle risposte mi toccherà aspettare!
ma non temere, quando il capitolo arriverà io sarò qui pronta a leggere!
un bacio

22/02/12, ore 21:35

Eccomi con la mia recensione!
Giuro che avrei scommesso tutti i soldi di questo mondo su Johanna Beckett: credevo davvero che fosse lei il drago, ma con il senno di poi condivido la tua scelta e sono d'accordo con te...forse sarebbe stato troppo un duro colpo per Kate. Anche se parte di me avrebbe voluto la Beckett!
Ora attendo il seguito, piena di aspettative.
Complimenti ancora, aggiorna prima che puoi!

19/02/12, ore 13:36

perdono! sono in disumano ritardo! è solo che in questi giorni non ho per niente testa! ma saltiamo le mie inutili e patetiche scuse.
il tuo capitolo è assolutamente meraviglioso, divino e sublime, sei un genio dei gialli :) tu e castle saresti grandiosi assieme :)
la trama si infittisce sempre di più, e questa storia che il drago sia una donna mi ha incuriosito ancor di più a continuare la lettura. se posso formulare un'ipotesi azzardata (non linciarmi per questa gaffe!) penserei che il drago sia la signora johanna beckett, e si la madre della nostra kate. dopotutto per avere una reazione simile kate deve essere qualcuno di devastante per lei...
non vedo l'ora del prossimo aggiornamento per scoprire la vera identità della donna ;)
sei sempre bravissima
baci