brother. (find me)
di d r e e m

25/02/12, ore 20:41

Accidenti, complimenti davvero, è una one shoot dolcissima *-* La frase finale, poi, raccoglie l'essenza del loro rapporto! Brava!

01/02/12, ore 18:57

Ho adorato questa shot perchè, oltre a essere scritta benissimo, racconta di questi due meravigliosi fratelli che sono l'anima dello show.
Perchè al di là delle varie coppie - Stelena, Delena - il loro rapporto è quello più puro, più vero. Io sono Delena, ma prima di tutto sono e rimarrò sempre Team Salvatore. E leggere di loro bambini è stato davvero bello =)
Complimenti ^^

29/01/12, ore 22:24

Sil ma che meravigliaaaa *____* E' tenerissima questa oneshot, e che bello leggere dei fratelli Salvatore in versione bambini! Mi sono immaginata ogni singola scena e ho sorriso per tutta la lettura! Ho adorato Stefan per questo suo attaccamento a Damon, tanto che fa finta di giocare con lui anche se lui non c'è ahahahaha <3 Teneri loro! Bellissimo il momento in cui Stef pensa a cosa farà quella sera senza la presenza del fratello, una cosa del tutto strana per lui e per questo decide di andare a vedere come sta Damon restando tutta la notte insieme a lui e prendendosi insieme la febbre xD Che cosa tenera! Deve essere stato bello scrivere di questi due. Bella davvero Sil, spero che scriverai ancora su di loro perchè ti riesce davvero bene *-*
Un bacio, Sery <3

26/01/12, ore 17:24

La famosa child!Salvabros che mi dicevi! L'ho trovata davvero carinissima, Sil!
Ma poi io quando leggo o scrivo di baby Stefan mi sciolgo in una pozzanghera di amore eterno, deve essere stato la pucciosità in persona quel pargolino *-* (lo è anche da grande, ma da piccolo *___*)
Ma dai, è troppo adorabile che gioca da solo e poi si convince di aver vinto XD Mi sono piaciute anche molto le riflessioni di Damon sul suo voler andarsene, mi sono sembrate molto adatte alla versione dodicenne del vampirello che conosciamo noi.
sinceramente non riesco proprio a immaginare il sorriso bonario sul volto di Giuseppe, ma sarà che a me ha sempre dato un'impressione molto burbera xD
Il finale è tanto , teneroso, e adorabile con quel "si troveranno sempre." Aw, la dolcezza! Mi ha fatto pensare un po' a James/Charming e a Mary Margaret/Snow di Once upon a time, e la cosa mi ha riempito ancor maggiormente il cuore di dolcezza!
Davvero carinissima Sil, ti è uscita un amore <3
Ti adoro!
Lau
RuneScape Wiki: The Artisans Workshop is a Smithing workshop located in the southeastern corner of Falador. »

26/01/12, ore 03:51

che storia fantastica.
Mi hai commosso e divertita allo stesso tempo sai?
“Stefan ti devi togliere questo vizio di giocare con me quando io non ci sono''
Giuro ho svegliato tutti per le risate ahahah.
Stefan gioca con Damon quando non c'è? Non stà tanto bene povero piccolo....=D
La frase finale invece mi ha fatto venire da piangere.
È proprio vero, alla fine loro si troveranno sempre.
Ne Kathrine e ne Elena riusciranno a dividerli.
Ti faccio i miei complimenti. Il tuo modo di scrivere è favoloso e con le tue parole mi hai incendiato il cuore.
Bravissima.
Dritta dritta nelle preferite.
Un bacio