Lola and the queen
di LeftEye

17/04/13, ore 14:46

Questa storia è molto dolce e tenera :3 sono davvero contenta di averla letta.
Mi piace molto il modo in cui è scritta: parla di una tematica giudicata delicata da più senza riderci sopra, ma al tempo stesso senza fare la morale a nessuno.
Credo che le Drag queens possano vantare un numero illimitato di pregiudizi: chi crede che siano sempre vestiti da donna, chi che essere una drag coincida con l'essere gay, chi confonde Drag e travestiti, chi crede che non siano in grado di eccitarsi se non vestiti di lustrini e truccati pesantemente..
Io stessa, per quanto mi dichiari aperta mentalmente, credo che sarei un po' in imbarazzo nella situazione di Lola, con un uomo, visto per la prima volta come drag, che mi chiede di uscire. Probabilmente se fosse il contrario -se prima ci esco e poi scopro che per lavoro, o perché gli piace, è una drag queen- forse mi sembrerebbe meno strano e eviterei lo sguardo perplesso XD
Un grosso bacio Barby

13/03/12, ore 19:35

ahahah s t u p e n d a!!! anzi di più!!
quesat one shot mi è piaciuta un sacco!!
prima di tutto è originalissima! insomma chi si sognerebbe una storia tra un uomo ce per lavore si traveste da donna e un aragazza normalissima?
nessuno .... e tu originalmente ne hai creata una che mi ha lasciata a dir poco stupita! è fantastica!
scrivi in modo scorrevole e ordinato, fai immedesimare il lettore... leggere questa one shot è stato un po' come vedere un film!!
complimenti!

26/01/12, ore 11:33

Ma è adorabile! Così fresca e diversa, è stato un piacere immenso leggerla!
In questa noiosissima giornata invernale la tua è stata una ventata d'aria fresca(anche se fa freddissimo) e ho adorato il fatto che la protagonista non si sia lasciata abbindolare dai luoghi comuni che girano sulle Drag Queen. Purtroppo ci sono fin troppi luoghi comuni.
Divertente, scritta piuttosto bene e nuova. Non ho mai letto qualcosa di simile.
Ancora complimenti!
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 11:34 am)

25/01/12, ore 23:35

Ma che carina!
Una ventata d'aria fresca in una sezione che trabocca di luoghi comuni. Era da tanto che non leggevo un'originale, proprio perché di solito, per l'appunto, originali non lo sono affatto, e mi vengono subito a noia, ma tu, come sempre, quando tratti il genere romantico lo fai da prospettive interessanti.
Una lettura davvero piacevole e fuori dagli schemi, e due protagonisti carinissimi su cui mi piacerebbe anche leggere di più.
Bravissima :D